Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

eli_felix ha scritto:Ieri sera sono andata a fare un giro in un paese vicino dove al giovedì ci sono i negozi aperti alla sera...giuro che avrò visto almeno 10 persone con il vestitino a pois lanciato da betty :lol: :shock:
E per forza, è dei cinesi!! :lol:
Io comunque non l'ho messo ancora perchè l'ho preso quando faceva ancora fresco, ora con la panza dubito che si allacci...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Domani sera vado a fare shopping con mia sorella, ovviamente vado sempre per il marito, e sempre che la sosta del pomeriggio alla combipel non porti frutto...

Nel frattempo io ho messo taaanti sandali e due paia di ballerine nella dreambox di yoox... spero in una promozione per i saldi!

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare :wink:
Peccato per il prezzo, non per il numero (se dovesse tornare) :roll:
anche, però può essere che nel frattempo li abbassino ancora :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare :wink:
del 70%, magari :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto: Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare :wink:
del 70%, magari :mrgreen:

non è detto il contrario eli, yoox stupisce a volte :wink: :D

eli_felix ha scritto:Speriamo!
300 euro non intendo spenderli per scarpe in saldo, se abbassassero il prezzo a 180-200 un pensierino ce lo farei!
nel mio caso,mi spiace spendere tanto, soprattutto per dei sandali o scarpe aperte,che metto pochissimo :wink: