io sono pesante, 1,70 * 80 kg, il mio compagno molto più leggero, 1,74 * 70kg. Siamo giovani, ma io spesso mi sveglio già stanca e con le spalle indolenzite. Lui ogni tanto ha problemi di schiena, in entrambi i casi niente di conclamato da un medico.
Io ho sempre dormito sugli eminflex, tra l'altro sulla classica tavola di legno del letto del falegname....
Nella mia zona non esistono negozi specializzati in materassi, al massimo dove ho preso la camera me ne potevano fornire uno,di cui potevo scegliere la tipologia... ( a molle, in lattice, in memory o a molle impacchettate)
sono orientata a prendere qualcosa a molle, o al massimo a molle con strato superficiale di qualcosa, non mi piace essere avvolta ma rimbalzare sul letto... il limite maggiore, come sempre, è il budget.
Posto che non posso proprio spendere più di 500 - 600 € per entrambi i prodotti, e, a meno che non utilizzare due reti a doge in legno separate, di cui già eventualmente potrei disporre,(che rovinerebbero un pò l'estetica del letto, ma meglio dormire bene che vedere un bel lettone...)
secondo gli esperti di questo forum come posso regolarmi?
Preferire un classico materasso a molle (non impacchettate) puntando meno all'innovazione ma più alla qualità? E con la differenza di corporatura come pormi (diete a parte..

puntare alle molle insacchettate e prendere le due reti a disposizione?
Esiste qualcosa in commercio a portata delle mie tasche, che sia considerabile un buon prodotto??
Grazie a chi rivolga la sua attenzione!