Stellina veramente tanti complimenti....
mi piace veramente tutto, come te anche io adoro l'abbinamento moderno con un rustico che a sua volta diventa moderno!!!
La finestra è meravigliosa, la parete di pietra stupenda e il tavolo fantastico....
L'unica cosa che non amo esteticamente è il frigo free standing ma capisco la comodità di avere un frigo grande e purtroppo i produttori di elettrodomestici da incasso ancora non credono nella misura da 70...a meno che non si vada su prodotti costosissimi!!!
Grazie mille di avermi dato la possibilità di visitare la tua cucina e ancora sinceri complimenti!!!
Re: Cucina finita!!! Foto
#257Ciao!
Dopo tutti questi complimenti mi permetto di chiederti anche io il link, per cortesia.
Grazie.
Dandan
Dopo tutti questi complimenti mi permetto di chiederti anche io il link, per cortesia.
Grazie.
Dandan
#258Ecco ora ho visto!!
eh eh....bella come dire il contrario? Adoro il finestrone.
Il piano sembra molto uguale al mio
Bello tutto, spazi, pulizia della composizione, dettagli di colore (i quadretti), le luci...brava!
E...condivido, trasmette calore
Complimenti!
eh eh....bella come dire il contrario? Adoro il finestrone.
Il piano sembra molto uguale al mio

Bello tutto, spazi, pulizia della composizione, dettagli di colore (i quadretti), le luci...brava!
E...condivido, trasmette calore

Complimenti!
Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#259Ciao, dopo tutti questi commenti, sono curiosa!! Posso avere anche io la password ???

#260Complimenti!! Veramente bellissima. Mi piace molto!! Anche la vetrata è molto bella, ne avró una simile anche io, ma su un solo lato, ho letto che hai fatto fatica a trovarla senza i profili, io non ho ancora cercato, sinceramente non mi ero posta il problema, ora mi hai fatto venire il dubbio!!! Comunque complimenti ancora!!
#261E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA!!!
Pensavo che cucine del genere esistessero solo nei film americani o negli showroom dei negozi di arredamento.
La finestra poi è deliziosa! Bella bella bella!
Se cercavo delle idee sulla cucina, adesso sono più in crisi di prima!!!
Veramente complimenti!
Pensavo che cucine del genere esistessero solo nei film americani o negli showroom dei negozi di arredamento.
La finestra poi è deliziosa! Bella bella bella!
Se cercavo delle idee sulla cucina, adesso sono più in crisi di prima!!!
Veramente complimenti!
#262Mi avete fatto venire curisoità con tutti questi complimenti
Potre vederla anche io?!

Potre vederla anche io?!
#264Ciao Stellina;
grazie per il link.
Che dire bellissima cucina e poi così grande è un vero spettacolo.
Mi piace la disposizione ( anche se non ho capito quanto spazio hai intorno all'isola dove ci sono le basi... ammetto di non aver letto tutta la discussione).
La finestra - che te lo dico a fare - è veramente da rivista...meravigliosa! Hai due lavelli? Bella scelta e sicuramente molto pratica.
Che cosa mi piace meno? sono anch'io allergica ai frigo free standing, non perchè visti da soli non mi piacciano ma all'interno della cucina..non lo so ... rovinano il mio concetto di armonia. Anche se condivido il pensiero di qualcuno ( non ricordo chi) che ricordava il vantaggio delle dimensioni più generose rispetto agli standard.
Avrei poi scelto un piano di lavoro di un altro colore.... non tanto per il bianco panna ( mi pare) quanto perchè non mi piacciono con quelle screziature grigine... preferisco un colore più uniforme.
Bellissimo il tavolo che nella mia cucina non mi potrò permettere volendo noi mettere il parquet.
Comunque complimenti è una cucina da
grazie per il link.
Mi piace la disposizione ( anche se non ho capito quanto spazio hai intorno all'isola dove ci sono le basi... ammetto di non aver letto tutta la discussione).
La finestra - che te lo dico a fare - è veramente da rivista...meravigliosa! Hai due lavelli? Bella scelta e sicuramente molto pratica.
Che cosa mi piace meno? sono anch'io allergica ai frigo free standing, non perchè visti da soli non mi piacciano ma all'interno della cucina..non lo so ... rovinano il mio concetto di armonia. Anche se condivido il pensiero di qualcuno ( non ricordo chi) che ricordava il vantaggio delle dimensioni più generose rispetto agli standard.
Avrei poi scelto un piano di lavoro di un altro colore.... non tanto per il bianco panna ( mi pare) quanto perchè non mi piacciono con quelle screziature grigine... preferisco un colore più uniforme.
Bellissimo il tavolo che nella mia cucina non mi potrò permettere volendo noi mettere il parquet.

In galleria alcune foto
https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;
#265Ciao Stellina! Grazie per il link e scusa se ho impiegato tanto a lasciare un commento ma ero in vacanza e dal cel non mi trovo a scrivere!
Hai un panorama fantastico! Mi piace molto la tua cucina e trovo che il tavolo rustico stia bene con il contesto!
Come ti trovi con i forni neff? trovi comoda la colonna estraibile?
Complimenti per l'ambiente molto raffinato e grazie ancora per l'album!
Un saluto e una buona giornata!

Hai un panorama fantastico! Mi piace molto la tua cucina e trovo che il tavolo rustico stia bene con il contesto!
#268Ciao,elisabeths1974 ha scritto:Ciao Stellina;
grazie per il link.
grazie

Per quanto riguarda lo spazio tra isola e basi... non so esattamente i cm ma riesco ad aprire la lavastoviglie sull'isola ed il cassettone nelle basi insieme... penso sia un metro o più...
Il frigo free standing a molti non piace... ma è questione di gusti...
Il piano di lavoro non ha screziature grigine, è bianco bianco, non panna... ha dei puntini molto fini perchè quello bianco puro mi dava l'idea di compensato, non sembrava pietra ma plastica ... in giro per il topic c'è scritto marca e colore.
Grazie!
#269Ciao,muffymary ha scritto:Ciao Stellina! Grazie per il link e scusa se ho impiegato tanto a lasciare un commento ma ero in vacanza e dal cel non mi trovo a scrivere!![]()
i forni Neff sono uno spettacolo, quello sotto poi... è davvero incredibile come cuoce, la luce ti permette anche con 4 ripiani pieni di vedere tutto
Forse avrei dovuto montarli un dieci cm più bassi.
La colonna estraibile benissimo... perchè non rischi di dimenticare cose in fondo, la rimetterei subito.