sunset ha scritto:Real, ascolta, a parte tutto, goduti la gravidanza che mi pare sia tranquilla e senza grossi problemi, perché adesso tuo figlio ce l'hai lì, dentro di te, lo proteggi tu, non può andarsene da nessuna parte, non può sbucciarsi le ginocchia, prendere un brutto voto, incontrare un bullo, avere una delusione d'amore, venire licenziato, ubriacarsi fino a star male... E ho elencato solo eventualità comunissime e innocue, ma che ti faranno andare al manicomio alla prima stitichezza dopo una settimana dal parto, se continui così. Datti pace, goditela finché fare la mamma è un lavoro facile, il casino inizia dopo.
E, mi pare di avertelo già detto, cambia ginecologa, cambia struttura, va' dove non ti conoscono.
gli esami li ho fatti in un laboratorio di un ospedale dove non conosco nessuno. Visto che siete tutte così easy, cosa avreste fatto voi? beh non lo so! l'altra volta non avevo la talassemia, questa volta sì. Beh non fa niente! poi quando nasce vediamo. Non mi sembra di avere fatto niente di che. Mi sono solo attrezzata a capire cosa fosse successo senza dover stressare ancora qualcuno ad accompagnarmi lì dopo 10 minuti, visto che la cosa più banale, ovvero chiamare il laboratorio per chiarire la faccenda, non è servito ad una cippa perchè l'addetta alla segreteria non c'aveva voglia di scendere di un piano o di alzare la cornetta.
Poi se vi riferite al tubo per sentire il battito, beh allora la stressata e l'ansiosa non sono io, visto che a me la capacità di distinguere tra una paraculata (anzi un'autoparaculata) e una cosa seria mi è ancora rimasta.
Chiuda la parentesi seriosa e rientro in modalità self perculament.
Se non capite, vi mando un ansiolitico

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772