nn so se ti ho già ringraziata e se n l'ho fatto grazie mille per le tue proposte... c'è da dire che con questa raffigurazione è tutta un'altra storia....si riescono a capire gli effettivi ingombri ...
Gli impianti sono tutti da rifare...quindi abbiamo carta biancabayeen ha scritto:in attesa di sapere se gli attacchi ci sono o sono spostabili, ecco la mia pensata:
sulla parete dove hai posizionato il PC nn c'è nulla (neppure la finestra) e sul muro in basso nn è possibile posizionarci nulla perchè al omento c'è una porta/finetra che al massimo potrei far diventare una finestra.eventualmente si potrebbe sfruttare il muro in basso per una seria di colonne, anche a profondità ridotta. dipende come gira la scala...
La scala come ti dicevo nn esiste ancora e penso che la farò girare nel verso in cui l'hai rappresentata tu che mi sembra sia il più comodo.
Questa a "C" è la soluzione che mi piace di più, anche se oltre al frigo mi sarebbe piaciuto un'altra colonna.
Guardandola dall'alto pensavo: certo che se quel tavolo scomparisse sotto la penisola: chissà se esiste qlc del genere in commercio (Gina aiutaci tu!!!), o se magari come qlc mi ha suggerito prendere un tavolo + piccolo e all'occorenza allungarlo.
Grazie ai tuoi disegni mi rendo conto che gli spazi di manovra sono effettivamente risicati.
Pensi stia farneticando????