Era un bahPeppezi ha scritto:Quoto il mah, facciamoci pure del male da soli.

Moderatore: Steve1973
Era un bahPeppezi ha scritto:Quoto il mah, facciamoci pure del male da soli.
kik ha scritto:Mah!
una curiosità: perché era necessario fermare la cucina?isottissima ha scritto:
Nono...penso sia un mobiliere "serio", almeno da opinioni raccolte da conoscenti che hanno fatto lì la cucina e si sono trovati bene![]()
Ho evitato quei posti dove millantavano sconti esclusivi riservati proprio solo a noi se decidevamo tutto in venti secondi dandogli un acconto...
Abbiamo semplicemente fermato la cucina (suppongo che come tutti vogliano la garanzia che alla fine la prendi da loro prima di darti il progetto in mano) ma dovendo ancora ristrutturare la casa l'ordine verrà fatto più avanti e quindi possiamo fare ancora modifiche...
Ehm....forse sto facendo confusione io con le terminologie...bayeen ha scritto:una curiosità: perché era necessario fermare la cucina?isottissima ha scritto:
Nono...penso sia un mobiliere "serio", almeno da opinioni raccolte da conoscenti che hanno fatto lì la cucina e si sono trovati bene![]()
Ho evitato quei posti dove millantavano sconti esclusivi riservati proprio solo a noi se decidevamo tutto in venti secondi dandogli un acconto...
Abbiamo semplicemente fermato la cucina (suppongo che come tutti vogliano la garanzia che alla fine la prendi da loro prima di darti il progetto in mano) ma dovendo ancora ristrutturare la casa l'ordine verrà fatto più avanti e quindi possiamo fare ancora modifiche...
normalmente avviene che ti va bene un progetto ed il relativo preventivo completo di finiture ed eldom (se li acquisti da quel rivenditore) e su questo firmi e dai una caparra. non capisco il senso di firmare senza progetto definitivo… poi certo volendo puoi effettuare modifiche però in genere si firma quando tutto ma proprio tutto è definito. dopo la firma ti viene dato progetto, magari render e vengono ad effettuare il sopralluogo per prendere le misure.
Grazie!qsecofr ha scritto:...primo hit: insomma questa ricerca proprio non va giù...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p2089356
Lo so...sto cercando appigli ovunque, perdonami. E' che quella cucina fatta così mi piace proprio tanto..e ci rimugino su spesso.qsecofr ha scritto:Comunque per inciso se ti serve una pacca sulla spalla che ti dica quanto buono è il polimerico io posso anche dartela tanto di balle ne racconto tante il mio prete mi fa sconti speciali su questi peccatucci veniali
Scusate ieri è stata una pessima giornata, forse l'ho presa peggio del dovuto!bayeen ha scritto:Isottissima dai non ti hanno deriso, non facciamo inutilmente i permalosi![]()
forse sarebbe stato meglio che ti fossi informata prima sul polimerico, ora se cambi materiali, eldom, etc. scusa ma sei in mano del tuo rivenditore che può farti il preventivo che vuole, la contrattazione non si svolge più ad armi pari.
forse ti sei fatta prendere dalla fretta di avere gli schemi degli impianti?