betty credevo fosse qlc di noi.
Io nn mi son fatta mai problemi sulla posizione del dormire: il bello era riuscire a dormire. Con Ale insonnia perenne, fin da subito: mi svegliavo alle 03.00 e mi riaddormentavo alle 07.00, per svegliarmi alle 07.50. Con Lory me la son goduta, ho dormito come un ghiro, di lato, supina a pancia sotto: era impossibile tenere gli occhi aperti. L unica cosa che mi dava un pò fastidio, verso la 38esima settimana era stare in macchina (a giudare nn mi faceva niente), mi scappava la pipi

e si metteva in una posizione strana (tutto diritto, riuscivi a vederlo dalla pancia) e nn riuscivo a muovermi. Ma credo che a 38 e passa settimane sia normale.
Sul dormire nn mi son fatta (stranamente) pi**e mentali e mi vergogno un pò (nn seguite il mio esempio) alle 40 settimane esatte (lory è nato a 40+3 e io sentivo, come nel primo, tanto sonno e sapevo che il parto era vicino) ho mangiato un salame intero, tanto mica poteva stare sempre con me

, prima o poi......... doveva avere lo sfratto.

prumi, credo che il bleah sia riferito alla "pratica" del lothus. Peiero e Alberto Angela definiscono la placenta la rima e vera madre del bimbo, perchè lei l ha nutrito, protetto, fatto respirare
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -