Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#6032Sonia, stai bene con tutte e due,ma voto il secondo è più serale e schiccoso 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#6033yoox me la sta facendo pagare: 10x100 (nn mi funziona il tasto percentuae) e ss gratuite x 5 gg. Vaffa..........
#6035Grazie Rouge!Rouge84 ha scritto:Belli entrambi ma il secondo ti sta benissimo![]()
Verde adoro le ultime
#6036scelta perfetta, coi tuoi colori sta una favolasonia1977 ha scritto:Vada per il secondoooo
Grazie amiche!

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#6037Io invece necessito di borsone da week end quelli col vano scarpe...i miei bagagli son sempre più incasinati...DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:DIERRE ha scritto:mi serve un trolley da cabina ( misure Ryanair 55 x 40 x 20), ho varie valigie che non vanno bene
.Vorrei spenderci il minimo.
Se avete suggerimenti.
filho da puta!
mi hai fatto prendere un colpo
io non volo mai Ryan ma sto x andare a Lisbona
sul Sito Benetton mi da quelle misure per il trolley che ha lasciato mia madre e spero vivamente che siano quelle !
l hai trovato poi DR?ciao bellezza! Adoro Lisbona... aspetto i tuoi commenti al ritorno
si si ho comprato una schifezza da 25 Euro, ma va benissimo per l'uso ( bradipa mi ha chiesto se spero di tornare con il trolley intero
)
ieri al mare ..il bikini definitivamente andato: al reggi ho dovuto fare un nodo perché non cadesse e le slip con le onde andavano giù
belli i sandali nr.1 di verde!
ah necessiterei anche di una roba del genere

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#6038a me piaccionoMARYANGY ha scritto:tanto nn vi piacciono.- Da vicino erano bellissimi (misurati pure), morbidissimi e facevano una gamba sexi
Questi, però neri. L immagine nn rende
su xzalando stanno 180, su yoox nn ho visto

verde belle le tue scarpe, tranne le zeppe che non amo in generale
sonia stau bene con entrambi!
#6039help me!
Mary, vai e compra, sono stupende!
Verde, belle 2 e 3!

Mary, vai e compra, sono stupende!

Verde, belle 2 e 3!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6040sil primi o terzi...secondi naaaaaaaaaa

The sisterhood of The Calf 37,5
#6041Belle le scarpe di verde, mi piacciono tanto le prime!
Mmmmm Sillozza... ma proprio neri? Voto i terzi...
Mmmmm Sillozza... ma proprio neri? Voto i terzi...
#6042sil comprerei, ma nel negozio stanno ancora troppo. All outlet trattano la marca, al ritorno compro, tanto devo andare, l abito ad Ale a prezzo pieno nn lo compro (nn per qlc ma giacca e pantalone classico quando lo sfrutta). Son bellissime, mi sono innamorata di quei sandali.
Son belli pure i tuoi, marca e rezzo.
Son belli pure i tuoi, marca e rezzo.
#6043Molto belli Mary, anche il colore mi piace tanto e va su tutto... io farei una pazzia, fai conto che hai buttato i soldi dal finestrino 

#6044pure io la farei la pazzia (infatti me ne pento di nn averli presi Domenica), solo che devo andare a Napoli, come facciobetty_boop ha scritto:Molto belli Mary, anche il colore mi piace tanto e va su tutto... io farei una pazzia, fai conto che hai buttato i soldi dal finestrino

#6045Speriamo non li compri nessuno! Che numero hai?