Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: mi serve un trolley da cabina ( misure Ryanair 55 x 40 x 20), ho varie valigie che non vanno bene :evil: .Vorrei spenderci il minimo.
Se avete suggerimenti.

filho da puta!

mi hai fatto prendere un colpo
io non volo mai Ryan ma sto x andare a Lisbona

sul Sito Benetton mi da quelle misure per il trolley che ha lasciato mia madre e spero vivamente che siano quelle !

l hai trovato poi DR?
:D ciao bellezza! Adoro Lisbona... aspetto i tuoi commenti al ritorno
:mrgreen: si si ho comprato una schifezza da 25 Euro, ma va benissimo per l'uso ( bradipa mi ha chiesto se spero di tornare con il trolley intero :mrgreen: )

:roll: ieri al mare ..il bikini definitivamente andato: al reggi ho dovuto fare un nodo perché non cadesse e le slip con le onde andavano giù :lol:

:D belli i sandali nr.1 di verde!
Io invece necessito di borsone da week end quelli col vano scarpe...i miei bagagli son sempre più incasinati...
ah necessiterei anche di una roba del genere :lol:
Immagine
ma non trovo più il venditore che spediva in Italia :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

MARYANGY ha scritto:tanto nn vi piacciono :mrgreen: .- Da vicino erano bellissimi (misurati pure), morbidissimi e facevano una gamba sexi

Questi, però neri. L immagine nn rende
Immagine
su xzalando stanno 180, su yoox nn ho visto
a me piacciono 8)

verde belle le tue scarpe, tranne le zeppe che non amo in generale

sonia stau bene con entrambi!

sil comprerei, ma nel negozio stanno ancora troppo. All outlet trattano la marca, al ritorno compro, tanto devo andare, l abito ad Ale a prezzo pieno nn lo compro (nn per qlc ma giacca e pantalone classico quando lo sfrutta). Son bellissime, mi sono innamorata di quei sandali.

Son belli pure i tuoi, marca e rezzo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Molto belli Mary, anche il colore mi piace tanto e va su tutto... io farei una pazzia, fai conto che hai buttato i soldi dal finestrino :mrgreen:
pure io la farei la pazzia (infatti me ne pento di nn averli presi Domenica), solo che devo andare a Napoli, come faccio :roll: . Tanto nn scappano.........
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -