Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Maccheminchi@ dice, con tutto il rispetto?
Allora è pericolosa anche la carne, se andata a male... cioè, non è una buona pubblicità per la pescheria ecco.
Magnatele e togliti la voglia, ma comprale altrove va' :wink:
Se pure Realansia se magna le cozze direi che puoi andare tranquilla :mrgreen:
solo prchè non sapevo. vado a studiare e poi mi faccio venire l'ansia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dressy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Insieme?!! :lol:
Ma la pasta con le vongole perchè non la mangi? Tiramisù, se ti accontenti di un confezionato con uova pastorizzate... comunque sono sicura che ci siano entrambe queste cose sulla tua lista :lol:
Bo, che ne so, quando sono andata x comprarle quella della pescheria mi ha detto che se erano x me non me le dava. Ne vongole ne cozze, anche se cotte sono comunque "pericolose".
Tiramisù no, io voglio quello buono e super cremoso che fa la mia mamma :mrgreen:
Ma ormai manca poco :D
ti auguro il parto migliore del mondo :D

ma benedetta figliola, avevi altro da scrivere? :roll:
. Ne vongole ne cozze, anche se cotte sono comunque "pericolose".
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

io son risultata immune ad epatite a e b e non per vaccinazione. Vuol dire che me le son prese e non me ne sono accorta. Ma che vuol dire? che potrei pure mangiarmi le cozze crude?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dressy ha scritto:Ora io non so perchè sta qua non me le ha date, però so x certo che il cugino di mio marito, mangiando una cozza sopra la pizza si è preso l'epatite.

ovviamente mi dispiace per il cugino di tuo marito, ma l'importante e' che il cugino di tuo marito non fosse in stato interessante 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
dressy ha scritto:Ora io non so perchè sta qua non me le ha date, però so x certo che il cugino di mio marito, mangiando una cozza sopra la pizza si è preso l'epatite.

ovviamente mi dispiace per il cugino di tuo marito, ma l'importante e' che il cugino di tuo marito non fosse in stato interessante 8)
no no, x fortuna in quel momento no :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche lo zio di mamma mangiando fagioli ad una fagiolata, sè fatta 4 giorni in ospedale per dissenteria (scambiata per altro)
:roll: :roll: il fuoco dovrebbe bruciare e quindi la cattura eliminare eventuali batter/germi/virus. Secondo me è stato altro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:vabbè anche io andando a cena dalla mia insegnante di disegno mi son presa la salmonellosi :twisted:
che hai mangiato le matite o i pennerelli :?:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè anche io andando a cena dalla mia insegnante di disegno mi son presa la salmonellosi :twisted:
che hai mangiato le matite o i pennerelli :?:

no gli gnudi :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3