Allora è pericolosa anche la carne, se andata a male... cioè, non è una buona pubblicità per la pescheria ecco.
Magnatele e togliti la voglia, ma comprale altrove va'

Se pure Realansia se magna le cozze direi che puoi andare tranquilla

Moderatore: Steve1973
solo prchè non sapevo. vado a studiare e poi mi faccio venire l'ansiabetty_boop ha scritto:Maccheminchi@ dice, con tutto il rispetto?
Allora è pericolosa anche la carne, se andata a male... cioè, non è una buona pubblicità per la pescheria ecco.
Magnatele e togliti la voglia, ma comprale altrove va'![]()
Se pure Realansia se magna le cozze direi che puoi andare tranquilla
realexa ha scritto:solo prchè non sapevo. vado a studiare e poi mi faccio venire l'ansiabetty_boop ha scritto: Se pure Realansia se magna le cozze direi che puoi andare tranquilla
ti auguro il parto migliore del mondodressy ha scritto:Bo, che ne so, quando sono andata x comprarle quella della pescheria mi ha detto che se erano x me non me le dava. Ne vongole ne cozze, anche se cotte sono comunque "pericolose".betty_boop ha scritto:Insieme?!!![]()
Ma la pasta con le vongole perchè non la mangi? Tiramisù, se ti accontenti di un confezionato con uova pastorizzate... comunque sono sicura che ci siano entrambe queste cose sulla tua lista
Tiramisù no, io voglio quello buono e super cremoso che fa la mia mamma![]()
Ma ormai manca poco
. Ne vongole ne cozze, anche se cotte sono comunque "pericolose".
dressy ha scritto:Ora io non so perchè sta qua non me le ha date, però so x certo che il cugino di mio marito, mangiando una cozza sopra la pizza si è preso l'epatite.
no no, x fortuna in quel momento no13 febbraio ha scritto:dressy ha scritto:Ora io non so perchè sta qua non me le ha date, però so x certo che il cugino di mio marito, mangiando una cozza sopra la pizza si è preso l'epatite.
ovviamente mi dispiace per il cugino di tuo marito, ma l'importante e' che il cugino di tuo marito non fosse in stato interessante
Anche lo zio di mamma mangiando fagioli ad una fagiolata, sè fatta 4 giorni in ospedale per dissenteria (scambiata per altro)dressy ha scritto:Ora io non so perchè sta qua non me le ha date, però so x certo che il cugino di mio marito, mangiando una cozza sopra la pizza si è preso l'epatite.
che hai mangiato le matite o i pennerelliloremir77 ha scritto:vabbè anche io andando a cena dalla mia insegnante di disegno mi son presa la salmonellosi
MARYANGY ha scritto:che hai mangiato le matite o i pennerelliloremir77 ha scritto:vabbè anche io andando a cena dalla mia insegnante di disegno mi son presa la salmonellosi