Moderatore: Steve1973
ciao loremir, mi fa piacere ritrovarti e sapere che stai bene...anche se non ero collegata, quando potevo vi leggevoloremir77 ha scritto:apperòpo ha scritto:rientro in grande stile dopo quanto....due anni?
ciao a tutti, come state?![]()
mi fa piacere ritrovarvi.
giornat'emmmmeddddda causa lite furibonda con sorella stron@a che ti ignora sistematicamente, tranne quando le serve di riempire un weekend e non trova nessun'altro, e probabilmente non si accorgerebbe se tu morissi ma pretende la tua presenza al suo schioccare di dita e anche se le hai detto di avere problemi gravi in famiglia che necessitano di moooolto relax e pazienza e tempo da dedicarvi per essere risolti, se ne sbatte i maroni e va avanti sempre dirtta come un treno.
brava, se proprio la sorella maggiore che mi auguravo di avere.
tu si che ci sei sempre quando ho bisogno.
ma vai a ca@are.
ciaao a tutti
po
anche a te!! e soprattutto congratulazioni!realexa ha scritto:po, bentrovata eh
credo stanchezza del forum/altri impegnipo ha scritto:.....comunque potrei anche aggiungere che ho visto che "non vedo più" diverse persone, oppure ho guardato male? tipo saul, kia, paprina, bubu...chèssuccesso?
....ahh..esiste anche stanchezza-di-tutto-ciò-che-ti-circonda-niente-e-nessuno-escluso?loremir77 ha scritto:credo stanchezza del forum/altri impegnipo ha scritto:.....comunque potrei anche aggiungere che ho visto che "non vedo più" diverse persone, oppure ho guardato male? tipo saul, kia, paprina, bubu...chèssuccesso?
scrivono tutti pochissimo ma ogni tanto tornano per un saluto.
bubu per esempio è all'università ed ha poco tempo.
Io capisco benissimo quello che dici perchè anche per A. è cosi.Bizzy ha scritto:È un argomento estremamente delicato quello dei suoi genitoria volte mi pesa vivere nella loro casa è una non presenza opprimente
alcune cose, stupidate per carità, vanno fatte come facevano loro....per esempio, ci sarebbe da rifare la pavimentazione del piccolo portico e io ho detto che avremmo dovuto scegliere un altro muratore perchè quello che ha rivestito la scala esterna non ha fatto un buon lavoro, quando piove rimane la pozza sui due pianerottoli..."i miei hanno sempre fatto fare i lavori a Tizio e quando sarà, chiameremo ancora lui"...lo so sono scemate, nulla di nemmeno lontanamente paragonabile a quello che ha passato e passa ancora bizzo [/size]
l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog?bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati
@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede![]()
Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra