ancora una volta, avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono alla ricerca di un mobiletto TV per la mia living room e su qualche consiglio su cosa mettere sulle pareti

1) Per il mobiletto TV, ho giá un'idea della forma (35x35x275 cm) di linee semplici. La cosa su cui sono indeciso é il colore. Vorrei evitare il bianco e grigio, visto che ho giá altre cose dello stesso colore e sarebbe un po' scontato (tavolo, pareti, luxaflex, divani...). Stavo pensando ad un colore "cognac" che si abbinerebbe bene col parquet confondendosi anche un po' con esso, per non rendere il mobiletto "pesante" alla vista, dato che sará abbastanza lungo.
2) Per le pareti: il soffitto é abbastanza alto (circa 5 m). Sulla parete bianca, ci andra' il mobiletto TV del punto 1) e ovviamente la TV (55''). Mi piacerebbe "arricchire" la parete con qualcosa altro ma sono indeciso tra un quadro, stampa, etc...e relative dimensioni. Stavo pensando di acquistare una composizione di Gennaro Regina (tipo questa, giusto per intenderci:

Grazie per i vostri consigli

Foto: