Re: Nail Art

Lalli04 ha scritto:
ah ecco :lol: :mrgreen:
e che t'avevo detto iooooo :shock: :lol:
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 3515099987
il bello è che ho pensato (ero fuori in giardino a fumarmi una sigaretta): "caspita che luci che ha questa discoteca :?: "
Poi man mano che fumavo, vedevo che queste luci venivano dirette dirette verso il complesso residenziale (sottolineo, soprattutto la mia camera) e ho capito che forse nn era la discoteca, anche perchè era nel bosco, distante da me, ma erano fulmini cadenti.

p.s: io nn o mai visto i fulmini da vicino.

Mio marito ha detto: " ma perchè dall anno prox, nn facciamo vacanze separate :?: Ogni volta che metti piedi su una spiaggia o piove o tira vento oppure il mare si agita :cry: "

Le mie unghie son rimaste impresse: nn c era giorno che un animatrice nn facesse i complimenti. Una le ha pure fotografate
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

te credo....avranno avuto paura! :mrgreen: :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:te credo....avranno avuto paura! :mrgreen: :mrgreen: 8)
no invece erano complimenti. Nn sono neanche entrate che già quella del benvenuto mi fa: "signora che unghie spettacolari, come son belle :!: " e mio marito da dietro che borbottava: "ma invece di sbrigarci che fa un caldo cane, queste hanno la testa peggio di te"

Al check in idem. Al tavolo, la cameriera idem.
Al mini club mi sono travata 4 animatrici che invece di guardare i bimbi in piscina, son venute tutte a guardare le mie unghie.

Certe le mamme con i bimbi piccoli mi guardavano :shock:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Bentornata, Mary, ma poi le hai smontate :?:

le neon mi piacciono ma ha un numero ragguardevole di smalti e non parliamo dei doppioni :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Bentornata, Mary, ma poi le hai smontate :?:

le neon mi piacciono ma ha un numero ragguardevole di smalti e non parliamo dei doppioni :evil:
no le tengo, semmai le faccio dopo ferragosto oppure inizi settembre, anche se ho una ricrescita pazzesca. Mi dispiace, son cosi belle
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ari c' è la foto qualche pagina fa... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

le mie fatte sabato!
Immagine

Alex...un po' di nero! 8)

questa quella che ti dicevo ieri...
Immagine
e altre!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per Mary! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil molto naturali le tue,mi piacciono....quelle nere boh, a me piace lo smalto nero e mi capita di metterlo ma solo sulle unghie "corte" :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sil molto naturali le tue,mi piacciono....quelle nere boh, a me piace lo smalto nero e mi capita di metterlo ma solo sulle unghie "corte" :oops:
pure io colori scuri solo con corto! :wink:
quelle col righino argento mi piacciono un sacco! :D
Immagine