Re: Mamme e Papà 2014

io ho quella di pipe
il materassino morbido l'ho dovuto mettere sulla credenza in soggiorno perchè la cameretta è su e sarebbe stato troppo scomodo.. se fosse stata sul solito piano l'avrei messo sul malm

ora è qui
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

realexa ha scritto:lore, vedo la tua scala e penso che posso farcela :mrgreen:
sui primi 2 gradini ho messo 2 scatole per impedire il passaggio, non sono così masochista
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ma pensi sia troppo alta la Malm a 4 cassetti? Perché io ho delle Malm a 3 e credo che sarebbe trooooooppo bassa per l'utilizzo fasciatoio. Poi io non so quanto sei alta, ma anche mia figlia che è meno di 150cm sarebbe scomoda ad usarla ad occhio!

prumiao ha scritto:Ma pensi sia troppo alta la Malm a 4 cassetti? Perché io ho delle Malm a 3 e credo che sarebbe trooooooppo bassa per l'utilizzo fasciatoio. Poi io non so quanto sei alta, ma anche mia figlia che è meno di 150cm sarebbe scomoda ad usarla ad occhio!
esatto... io ho la 3 cassetti e sarebbe spezzaschiena pure per i miei 165cm :oops:

prumiao ha scritto:Ma pensi sia troppo alta la Malm a 4 cassetti? Perché io ho delle Malm a 3 e credo che sarebbe trooooooppo bassa per l'utilizzo fasciatoio. Poi io non so quanto sei alta, ma anche mia figlia che è meno di 150cm sarebbe scomoda ad usarla ad occhio!
diciamo che sono più o meno tua figlia :mrgreen:
quindi tu dici cmq 4 cassetti? Il fatto è che devo considerare almeno 10 cm di materassino. In effetti non pensavo alla 3, ma a cambiare soggetto nel caso la 4 fosse troppo alta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ela78 ha scritto:io uso la MALM a 4 cassetti e sono comodissima... sì è vero sono alta. ma vedo che anche chi ha frequentato casa mia ad altezze "normali" l'ha trovata utilizzabile.

stesso materassino di pipe

devo avere delle foto su facebook dell'insieme , le cerco e ti taggo rea.
denghjiu
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine