in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...
nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!
Vorrei invitare...
- Cla' perché lei e il suo Mac antico riescono a farmi ridere anche quando non ne ho voglia
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
- Bertok perché mi sgrida che vado sempre OT
- Canarino perché è un papà tenero
- Alex perché sarà un papà tenero
- Lorena perché è la mia sposina di riferimento
- People perché "mi ha adottata" appena iscritta al forum
- Virtual perché diretto e sincero
- Jcopy perché sicuramente dirà la frase giusta al momento giusto
- tutte le sposine e gli sposini del 2006 viste le tante cose condivise nel "nostro" topic
- Cyberg perché uno "strafigo single" ad un matrimono ci deve sempre essere!!!
- Vale perché è la mia damigella virtuale
... sicuramente mi sto dimenticamdo qualcuno... non me ne vogliate (faccio sempre in tempo a mandare altre partecipazioni!!!)
io ti ringrazio moltissimo dell'invito virtuale... anche se "strafigo single virtuale" e "damigelle gnocche reali" purtroppo, hanno poche occasioni di contatto!!

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento!Anna73 ha scritto:Grazie Picci!![]()
E' un pensiero davvero dolce!![]()
Lo so che sarà stupido.... ma io sono sicura (almeno da parte mia sarà così!) che quel giorno almeno un pensiero per il forum ci sarà sicuramente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Re: Vorrei...
#8mi hai fatto scendere la lacrimuccia mannaggia a tepicci ha scritto:in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...
nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!
Vorrei invitare...
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Bertok.... non mi starai mica facendo andare OT?????bertok ha scritto:Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento!
Cercavo un avatar carino e in versione estiva... solo che l'unica con i capelli lunghi e scuri come i miei aveva il cappello