in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...
nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!
Vorrei invitare...
- Cla' perché lei e il suo Mac antico riescono a farmi ridere anche quando non ne ho voglia
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
- Bertok perché mi sgrida che vado sempre OT
- Canarino perché è un papà tenero
- Alex perché sarà un papà tenero
- Lorena perché è la mia sposina di riferimento
- People perché "mi ha adottata" appena iscritta al forum
- Virtual perché diretto e sincero
- Jcopy perché sicuramente dirà la frase giusta al momento giusto
- tutte le sposine e gli sposini del 2006 viste le tante cose condivise nel "nostro" topic
- Cyberg perché uno "strafigo single" ad un matrimono ci deve sempre essere!!!
- Vale perché è la mia damigella virtuale
... sicuramente mi sto dimenticamdo qualcuno... non me ne vogliate (faccio sempre in tempo a mandare altre partecipazioni!!!)
io ti ringrazio moltissimo dell'invito virtuale... anche se "strafigo single virtuale" e "damigelle gnocche reali" purtroppo, hanno poche occasioni di contatto!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento!Anna73 ha scritto:Grazie Picci!
E' un pensiero davvero dolce!
Lo so che sarà stupido.... ma io sono sicura (almeno da parte mia sarà così!) che quel giorno almeno un pensiero per il forum ci sarà sicuramente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Re: Vorrei...
#8mi hai fatto scendere la lacrimuccia mannaggia a tepicci ha scritto:in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...
nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!
Vorrei invitare...
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Bertok.... non mi starai mica facendo andare OT?????bertok ha scritto:Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento!
Cercavo un avatar carino e in versione estiva... solo che l'unica con i capelli lunghi e scuri come i miei aveva il cappello