Re: Mamme e Papà 2014

Grazie just :wink:

Ebbene si ragazze, sto ancora qui, stamattina ho fatto la visita ed ero di 2 cm, ma ancora tutto fermo.
Prima penso di aver perso il tappo, ma so che questo può non voler dire niente, potrebbero volerci ancora giorni :roll:
Se non succede niente prima devo tornare domenica x un altro controllo, spero però di risolvere a breve 8)
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho la malm a 4 cassetti
Ho anche il fasciatoio a parte
Qualche volta ho provato a cambiare miriam sulla malm ma è stato difficile. Troppo alto
Io sono 156

Comunque preferisco il fasciatoio perché potevoo cambiarla tenendola in posizione verticale e non orizzontale
Sulla malm ero obbligata a cambiarla in orizzontale essendo inserita tra letto a scrivania
Immagine

Immagine

dressy ha scritto:Grazie just :wink:

Ebbene si ragazze, sto ancora qui, stamattina ho fatto la visita ed ero di 2 cm, ma ancora tutto fermo.
Prima penso di aver perso il tappo, ma so che questo può non voler dire niente, potrebbero volerci ancora giorni :roll:
Se non succede niente prima devo tornare domenica x un altro controllo, spero però di risolvere a breve 8)

Dai Dressy!!!!!
Forza! :D
Se ripenso ad un anno fa, per me era iniziato il contoalla rovescia....
Che meraviglia, quella ventata di aria fresca, muoviti a darci la bella notizia, ne abbiamo bisogno! :wink:

Che bel bambolotto Piperita! :D
Immagine

Aaaaallora!!!
Abbiamo visto il mammuthino in eco stamani e pare difendersi bene.
La prima domanda dell'ecografista (un gran bel pezzo di gnocco tra l'altro :shock: ) è stata "Quanto pesavano gli altri figli?" :lol:
Insomma, alla faccia della micropancia il signorino è stato stimato ad oggi 2373gr (33+2 secondo il lororegolo ostetrico) quindi dovrebbe seguire le orme dei fratelli e stare intorno ai 4kg.
Credo che il mio stomaco ne vedrà delle "belle" nelle prossime settimane, aiut!
La cosa importante è che pare si sia posizionato per benino cefalico!
Tutto era a posto, confermato maschio, liquido amniotico ok, viso paffuto delizioso come il fratello :oops:

Lanternarossa ha scritto:Io ho la malm a 4 cassetti
Ho anche il fasciatoio a parte
Qualche volta ho provato a cambiare miriam sulla malm ma è stato difficile. Troppo alto
Io sono 156

Comunque preferisco il fasciatoio perché potevoo cambiarla tenendola in posizione verticale e non orizzontale
Sulla malm ero obbligata a cambiarla in orizzontale essendo inserita tra letto a scrivania
:(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Benissimo prumiao!
Io non ricordo quanto era Giacomo a 33 settimane :roll: (nato a 41+1 di 4,310 kg) ma dalle dimensioni della mia pancia si capiva benissimo che non era piccolo!!!

ma quanto è alta sta malm 4 cassetti?