Ciao "etneo"....rispondo alle tue domande:
1°Non c'è da spiegare più di tanto.Lui dovrebbe sapere come fare dopo che tu gli hai chiesto ciò che vuoi............ci mancherebbe altro.
2°Ripeto:per questa soluzione va bene
qualsiasi lavastoviglie,di qualsiasi marca!
3°Il taglio eventuale,dello zoccolo non dipende dalla soluzione ma può dipendere dalla macchina che sceglierete e se l'anta sarà o meno con la minigonna (l'anta con la minigonna è di 6cm.più lunga in basso e va a coprire parte dello zoccolo;il questo caso il taglio dello zoccolo è necessario.)Ma ripeto,queste cose un rivenditore le deve sapere!!
4°La soluzione che ti ho prospettato dovrebbe andar bene con il 90% dei prodotti in produzione.
5°La profondità maggiorata del top non implica che la colonna che gli viene accostata,debba necessariamente avere i fianchi più profondi;può essere o meno.Potrebbe anche essere una scelta estetica avere le basi che sopravanzano le colonne di 5-10 cm.Unica cosa che se optate per la colonna con i fianchi più profondi qualche ditta (non Demode) potrebbe avere qualche difficoltà nel realizzarli......basta chiedere con una buona convinzione
6°le due soluzioni non dovrebbero avere sostanziali differenze di costo a parità di finitura e di attrezzature
(leggi cassetti-cestoni).Le uniche cose realmente in più sono il fianco aggiuntivo per la colonna forno,la maggior prof. del top e altre piccolezze...);quindi,con le premesse che ho fatto,parliamo di qualche centinaia di euro....niente di più!!
Ultima cosa:la trattativa è un cosa la disponibilità è un'altra.Se non c'è la seconda..............lasciate perdere la prima!!
Buona giornata.
cla56