Mio Dio, che anno di merda!
Tamy la notizia mi ha travolto come un ciclone, da quando ho saputo ho le lacrime agli occhi e un macigno nel cuore e nello stomaco.
Ma basta, per te il piccolo Daniel e papà non è più il momento delle lacrime, ma della lotta. In cui le mie preghiere e i miei pensieri ti accompagneranno. Vorrei abbracciarvi tutti e tre ora!
In questo momento difficile, un piccolo istante di sollievo dall'angoscia è stato per me rileggere i nick di tanti che credevo persi ma porto nel cuore. .. bubu lunapiena steve raffa amluci .... e spero che anche per te ogni loro parola possa essere il minuscolo chiarore di una lucciola che si accede per un momento a illuminare un percorso buio.
Re: FORZA DANIEL
#227Come sempre ragazzi...un grande abbraccio e bacione al piccolo
Forza!
Forza!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229Eccomi il mio angioletto si è addormentato...ho dato il cambio a mio marito...daniel anche stasera vispo e allegro...ha imparato a dire tante parole nuove...incredibile quanto intelligente...ha imparato il nome della bimba la continua a chiamare in maniera dolce..adesso lei gli fa i sorrisi di nascosto (poverina anche lei dalla vigilia di natale)...
Vediamo per quanti gg sarà cosi solare..mangiato poco niente...
PS. Volevo scrivere 15gg di chemio..
Ho letto i vostri commenti...grazie per il sostego...per le donazioni..per i vecchi forum.ini...
Che dire la mia famiglia virtuale..
Per Lucy..sei gentile e capisco il tuo post...ma giuro che mi rilasso a leggere i vostri post e cerco di ascoltarli nonostante sia difficile... mi sento circondata da pensieri positivi...avevo perso la fiducia nella gente ...ivece gente buona al mondo esiste ancora
Vediamo per quanti gg sarà cosi solare..mangiato poco niente...
PS. Volevo scrivere 15gg di chemio..
Ho letto i vostri commenti...grazie per il sostego...per le donazioni..per i vecchi forum.ini...
Che dire la mia famiglia virtuale..
Per Lucy..sei gentile e capisco il tuo post...ma giuro che mi rilasso a leggere i vostri post e cerco di ascoltarli nonostante sia difficile... mi sento circondata da pensieri positivi...avevo perso la fiducia nella gente ...ivece gente buona al mondo esiste ancora
#230Tamy noi siamo sempre qui, come vedi anche in piena notte!
Un abbraccio grande e un bacino a Daniel, forza cucciolo qui hai una tifoseria da stadio
Un abbraccio grande e un bacino a Daniel, forza cucciolo qui hai una tifoseria da stadio
Forza Daniel!

#232Non riesco a dormire e vi penso!
Penso anche alla belle parole che sei riuscita a scrivere, e penso alla forza che trovi qua grazie a tutte le persone che con una parola di conforto ti stanno vicina!
Un bacino Daniel spero che tu abbia passato una buona notte!
Penso anche alla belle parole che sei riuscita a scrivere, e penso alla forza che trovi qua grazie a tutte le persone che con una parola di conforto ti stanno vicina!
Un bacino Daniel spero che tu abbia passato una buona notte!
#233cucciolo <3
fa piacere leggere i suoi naturali progressi da bambino e riuscire a trarre qualcosa di positivo anche se la situazione che lo circonda è tremenda
Tamy sei una mamma fantastica (( ))
fa piacere leggere i suoi naturali progressi da bambino e riuscire a trarre qualcosa di positivo anche se la situazione che lo circonda è tremenda

Tamy sei una mamma fantastica (( ))
#234Un abbraccio a Tamy ed al piccolo Daniel, sono stati il primo pensiero del giorno.
#235Tamy siete un pensiero costante!
Sei una mamma forte e coraggiosa, ti ammiro tanto!
Sei una mamma forte e coraggiosa, ti ammiro tanto!

#236Ciao Daniel piccolo leoncino, un bacione grande a te ed anche alla tua nuova amichetta . ((((Tamy))))
Non cenere diventerò ma cipria
#237Buongiorno Tamy, Daniel e... come si chiama il marito Tam? Non me lo ricordo
Tanti pensieri positivi per voi. Per la chemio vedete come va, ci sono persone che reagiscono meglio di altre, spero che per il piccolo guerriero sia così.
Hai detto delle bellissime parole parlando di noi, grazie, siamo qui, anche noi ci diamo il cambio, giorno e notte! Voi però, per quanto potete, cercate di mangiare e dormire un pochino, Daniel ha bisogno di mamma e papà in forze.
Vi pensiamo, dai che insieme superiamo anche questa giornata.
A dopo, smack!

Tanti pensieri positivi per voi. Per la chemio vedete come va, ci sono persone che reagiscono meglio di altre, spero che per il piccolo guerriero sia così.
Hai detto delle bellissime parole parlando di noi, grazie, siamo qui, anche noi ci diamo il cambio, giorno e notte! Voi però, per quanto potete, cercate di mangiare e dormire un pochino, Daniel ha bisogno di mamma e papà in forze.
Vi pensiamo, dai che insieme superiamo anche questa giornata.
A dopo, smack!
#238Tamy, un grazie noi lo dobbiamo a te...
Spero che la notte sia trascorsa bene, inizia un nuovo giorno di lotta.
Forza piccolo leone!
Spero che la notte sia trascorsa bene, inizia un nuovo giorno di lotta.
Forza piccolo leone!
#239Buongiorno
Pronti via un'altra giornata da affrontare.
Un abbraccio a tutti voi!!!!
Pronti via un'altra giornata da affrontare.
Un abbraccio a tutti voi!!!!