Re: FORZA DANIEL

Mio Dio, che anno di merda!
Tamy la notizia mi ha travolto come un ciclone, da quando ho saputo ho le lacrime agli occhi e un macigno nel cuore e nello stomaco.
Ma basta, per te il piccolo Daniel e papà non è più il momento delle lacrime, ma della lotta. In cui le mie preghiere e i miei pensieri ti accompagneranno. Vorrei abbracciarvi tutti e tre ora!

In questo momento difficile, un piccolo istante di sollievo dall'angoscia è stato per me rileggere i nick di tanti che credevo persi ma porto nel cuore. .. bubu lunapiena steve raffa amluci .... e spero che anche per te ogni loro parola possa essere il minuscolo chiarore di una lucciola che si accede per un momento a illuminare un percorso buio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Come sempre ragazzi...un grande abbraccio e bacione al piccolo
Forza!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eccomi il mio angioletto si è addormentato...ho dato il cambio a mio marito...daniel anche stasera vispo e allegro...ha imparato a dire tante parole nuove...incredibile quanto intelligente...ha imparato il nome della bimba la continua a chiamare in maniera dolce..adesso lei gli fa i sorrisi di nascosto (poverina anche lei dalla vigilia di natale)...

Vediamo per quanti gg sarà cosi solare..mangiato poco niente...

PS. Volevo scrivere 15gg di chemio..

Ho letto i vostri commenti...grazie per il sostego...per le donazioni..per i vecchi forum.ini...
Che dire la mia famiglia virtuale..

Per Lucy..sei gentile e capisco il tuo post...ma giuro che mi rilasso a leggere i vostri post e cerco di ascoltarli nonostante sia difficile... mi sento circondata da pensieri positivi...avevo perso la fiducia nella gente ...ivece gente buona al mondo esiste ancora
Immagine
Immagine

Non riesco a dormire e vi penso!
Penso anche alla belle parole che sei riuscita a scrivere, e penso alla forza che trovi qua grazie a tutte le persone che con una parola di conforto ti stanno vicina!
Un bacino Daniel spero che tu abbia passato una buona notte!
Immagine

Immagine

cucciolo <3
fa piacere leggere i suoi naturali progressi da bambino e riuscire a trarre qualcosa di positivo anche se la situazione che lo circonda è tremenda :cry:
Tamy sei una mamma fantastica (( ))

Buongiorno Tamy, Daniel e... come si chiama il marito Tam? Non me lo ricordo :oops:
Tanti pensieri positivi per voi. Per la chemio vedete come va, ci sono persone che reagiscono meglio di altre, spero che per il piccolo guerriero sia così.
Hai detto delle bellissime parole parlando di noi, grazie, siamo qui, anche noi ci diamo il cambio, giorno e notte! Voi però, per quanto potete, cercate di mangiare e dormire un pochino, Daniel ha bisogno di mamma e papà in forze.
Vi pensiamo, dai che insieme superiamo anche questa giornata.
A dopo, smack!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html