Re: Mamme e Papà 2014
#5161Dai Dressy, che il 5 è il compleanno di Ilaria, ottimo giorno per nascere! 

Moderatore: Steve1973
per chi fosse ancora indecisa sul nome da bambina, piccolissimo aggiornamento, si sa mai che serva da spunto13 febbraio ha scritto:anche a menancy77 ha scritto:Mi piace quando si parla di nomi![]()
![]()
COn Lorenzo mi è uscita intorno al 4° mese, con RIccardo all'8°Lanternarossa ha scritto:Ragazze stavolta la linea nigra non mi è ancora comparsa
Con miriam a queste settimane era già evidente
Pensavo che venuta una volta sarebbe venuta fuori sempre
Che dite me la scampo ?
Dressy guarda l orologio fra due ore e mezza é il 4 , vedrai ti porterà fortuna Alice nascerà ed Emma guarirà, fa pure rimadressy ha scritto:Stamattina ho fatto il controllo, tutto ok.
Ora se non succede niente prima, devo tornare martedì e lì probabilmente decideranno x l'induzione.
Io avrei proprio voluto evitarmela un induzione anche questa volta, uff![]()
come se non bastasse Emma sta male, ha febbre e mal di pancia
non me ne va dritta una
s.ivonne ha scritto:Dressy guarda l orologio fra due ore e mezza é il 4 , vedrai ti porterà fortuna Alice nascerà ed Emma guarirà, fa pure rimadressy ha scritto:Stamattina ho fatto il controllo, tutto ok.
Ora se non succede niente prima, devo tornare martedì e lì probabilmente decideranno x l'induzione.
Io avrei proprio voluto evitarmela un induzione anche questa volta, uff![]()
come se non bastasse Emma sta male, ha febbre e mal di pancia
non me ne va dritta una![]()
credo sia un pensiero comunechiaretta ha scritto:Lunettaaa!!
Ho visto ora del tris!
Ma congratulazioni!! sapete gia' cos'e'?
Spero che tutti i problemi all'inizio delle precedenti gravidanze a questo giro non si siano presentati!
un bacione a tutte le altre panciotte, io dopo 5 settimane di mare da sola coi figli mi sono finalmente convinta che il 3 non me lo posso permettere, preferisco vivere