Re: Mamme e Papà 2014

Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mouse tu mi vuoi proprio bene ehhh :twisted:
Ehhh mi devo ricordare di portare su la valigia dal box, mi dimentico sempre 8)
Dressy ma il travaglio indotto è brutto? Mi informo...
No ma non informarti che va bene uguale
Esatto, com'è che si dice? Beata ignoranza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E falla sta valigia, fai a finta di partire x le ferie :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Chiaretta ancorai mi chiedo come tu abbia fatto a sopravvivere 5 settimane :shock: :twisted: :lol:

Dressy a me il travaglio di Leo lo hanno "pilotato" (così hanno scritto) con le flebo di ossitocina :wink: ecco se puoi fatti fare l'epidurale :mrgreen:

Mouse mi fai morire :lol:

Betty fila in cantina a prendere sta valigia!!
Ah comunque io fatta a quasi 35 settimane di fretta e furia quando sembrava che Leo volesse nascere :oops: :lol:

Prumiao in effetti non hai perso tempo :D
Augurissimi anche qui!!
Ultima modifica di Jndiana il 04/08/14 14:04, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:poi la riporti nel box così non la vedi :lol: :lol: :lol:
Giusto, tanto dal box ci devi passare per andare in ospedale! Per l'induzione lascia stare, non informarti. Se vai lunga inizia a farti battere come se non fosse tua, io le ho provate tutte e quella tecnica ha funzionato, travaglio partito alle due di notte a 41+5, alle sette avevo appuntamento per l'induzione XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Mouse tu mi vuoi proprio bene ehhh :twisted:
Ehhh mi devo ricordare di portare su la valigia dal box, mi dimentico sempre 8)
Dressy ma il travaglio indotto è brutto? Mi informo...
Certo che te ne voglio, altrimenti non ti cagherei! 8)
CASA MOUSE

mouse :lol:
Jndi proprio la flebo di ossitocina vogliono farmi, a te alla fine quanto ti è durato il travaglio?
Con Emma avevano usato la fettuccia, dolore intenso ma tutto sommato breve, 4 ore e mezzo in tutto :wink:
Comunque Betty, concordo, meglio non sapere, io con Emma ero arrivata totalmente impreparata, e l'ho vissuta sul momento. Ora che so molte più cose mi sto cacando sotto :cry:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:mouse :lol:
Jndi proprio la flebo di ossitocina vogliono farmi, a te alla fine quanto ti è durato il travaglio?
Con Emma avevano usato la fettuccia, dolore intenso ma tutto sommato breve, 4 ore e mezzo in tutto :wink:
Comunque Betty, concordo, meglio non sapere, io con Emma ero arrivata totalmente impreparata, e l'ho vissuta sul momento. Ora che so molte più cose mi sto cacando sotto :cry:
Dressy il consiglio vale pure per te, eh? No, hai il marito a portata di mano da poter utilizzare come uomo-oggetto? :lol:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Dressy il consiglio vale pure per te, eh? No, hai il marito a portata di mano da poter utilizzare come uomo-oggetto? :lol:
Eccerto, vuoi che non ci abbia già provato??? :lol:
Con me nulla funziona :cry:
neanche quello schifosissimo olio di ricino che mi hanno fatto bere e che mi ha fatto star male x un giorno intero :evil: :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Eccerto, vuoi che non ci abbia già provato??? :lol:
Con me nulla funziona :cry:
neanche quello schifosissimo olio di ricino che mi hanno fatto bere e che mi ha fatto star male x un giorno intero :evil: :evil:
Bleah! Cheppalle però... Si vede che sta meglio dentro, non ne vuol sapere di uscire allo scoperto!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
ela78 ha scritto:poi la riporti nel box così non la vedi :lol: :lol: :lol:
Giusto, tanto dal box ci devi passare per andare in ospedale! Per l'induzione lascia stare, non informarti. Se vai lunga inizia a farti battere come se non fosse tua, io le ho provate tutte e quella tecnica ha funzionato, travaglio partito alle due di notte a 41+5, alle sette avevo appuntamento per l'induzione XD
Oddio muoro :lol: :lol: :lol:
Ma scusa Mouse... che differenza c'era rispetto al solito, maialona che non sei altro? :mrgreen:
Vabbeh la faccio la faccio, Kia ma sì, fingerò che la mutanda a rete sia il nuovo tipo di slip del bikini e che l'urenderrima camicia da notte sia un pareo. Ammazza che roba schifosa me tocca indossà :x
Dressy no in effetti non so se voglio sapere... Perti soprattutto non da te, sono già abbastanza traumatizzata dalla spremitura :twisted:

Hem, ma citate prumiao perchè ha già sfornato? C'è un topic?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html