Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto: Bene jndi, aspetto il tuo resoconto :mrgreen:
Ecchime 8)
Io ho iniziato con la prima flebo di ossitocina intorno alle 23, poi l'hanno aumentata 2-3 volte perché le contrazioni erano lievi, nel frattempo ho sempre chiacchierato con Jndiano...tra una cosa e l'altra sono arrivate le 3 di notte, a quel punto ero drogata forte a forza di aumentare la dose...e allora si che sono partite le contrazioni vere :twisted:
Alle 3.40 è nato Leo :D
L'epidurale non sono riuscita a farmela fare perché prima non c'era l'anestesista, poi ero ormai a 8cm...ma se tu ci riesci falla!!!
Diciamo che è stato breve ma intenso :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Sì Stef, in teoria gnudi, ma come dice conchicca il nano viene coperto se no surgela.
Ecco appunto. Tanto vale che lo vestano no? L'odore che devono sentire è quello della mamma. A me è sembrato solo che prendesse freddo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Real hai anche finito il primo trimestre, ti senti più tranquilla? Ma sei tornata a casa tua? :wink:

Conchicca e Perticona, amiche buzziane (non buzzicone :mrgreen: ), ma questa cosa dello skin to skin per un paio d'ore, dal punto di vista pratico... hem... quanto si zozza la roba che gli mettono addosso in quella fase? Intendo copertina e cappellino. Cioè, roba che lavando riesco a riutilizzare o il sangue non verrà più via?

Pru pensavo avessi dato in anticipo, buon compleanno!
Intanto auguri a Prumiao e congratulazioni a real, 'n altro masculo fra i mini! :D

Betty, lo skin to skin è un po' finto, perché, come dice la collega 8) conchi, è avvolto in un telo e a seguire la tua copertina. Nessun indumento ha riportato grossi danni con noi, cuffietta non usata. Solo il nostro skin to skin è durato un sacco di ore, perché non c'erano stanze libere e quindi dalle 10,29 (ora della nascita di G2) mi sono trattenuta in sala parto fino alle 17... :roll:
Bis è stato con me fino alle 16, poi controllato di fino. Nonostante fosse dotato di indumenti, me l'hanno riportato di nuovo nudo e un po' zozzo. Tale è rimasto (zozzo di vernice caseosa, almeno ho provveduto a vestirlo :lol: ) per più giorni. G1 invece era stato subito lavato ben bene e vestito in sala parto, si vede che in questi tre anni sono variate le procedure.
Non sottovalutare il freddo. Anche in agosto io ho avuto bisogno di coprirmi in certe fasi del travaglio, ma lì chiedi un lenzuolone e sei a posto. Portati dei calzini, a me sono serviti :wink:

E non scassare con il travaglio, indotto o no. :twisted: È sufficiente che tu non sia pirla come me e risponda "Sì, grazie, ben gentile, volentieri!" quando ti propongo l'epidurale :mrgreen:
Immagine
Immagine

Auguri Real!
Per la certezza del maschio aspetterei conferma tra qualche settimana
Con miriam alla tn mi dissero in due dottor, in separata sede, che era maschio
:shock:

Stavolta anche, a dire il vero, un dottore ha detto possibile maschio e l altro possibile femmina
Immagine

Immagine

Grazie per le risposte sulla linea nigra.,.allora aspetto va a finire che spunta in ritardo stavolta
:x

Ah volevo chiedervi anche un altra cosa
Già intorno alla 17 settimana o forse anche un Pò prima, ho notato che uno dei due capezzoli aveva delle piccole crosticicine
Ho pensato potessero essere residui di burro dì karité che uso sulla pancia e seno
Adesso ho tutti e due i capezzoli così
Se lì lavo, un pò a fatica vanno via ma devo sfregare e non so se la cosa va fatta
Ma cos é? Crema o altro? Vi é mai capitato?
Nella prima gravidanza mai successo
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:è maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaschioooooooooooooooooooooooooooo

uellllàà :D
ma è sicuro? 12sett sono davvero poche per vedere il sesso, di solito non si sbilanciano. :wink:
loremir, sicuro tra il 96 e il 98%. Info da test dna :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

MARYANGY ha scritto:
betty_boop ha scritto:Piselloneeeeeeeee!!!!
Alèèèè, eccheccavolo ultimamente tutte femmine! :mrgreen:
Mary ci aveva preso pure stavolta o sbaglio?
News del test che avevi fatto? Tutto a posto?
dove l' ho scritto in mammine nn so. Però ricordo maschio

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p2273382
mary, solo tu e il pendolo ci avete preso :mrgreen:

Album
Immagine

betty, non sono tornata a casa perchè aspetto che il fabbro mi monti i corrimano nelle scale. Spero si muova. Io sto ancora nel pallone. Non per via del masculo (anche se ieri quando ho realizzato, ho anche capito che mi risolve un sacco di probemi iin primis quello degli armadi:ora bastrà un armadio a quattro ante e lui e realexo staranno bene :mrgreen: ). Ma per i risultati del test :D

Album
Immagine