sto ristrutturando casa e la cucina è la parte + complicata...
mi servirebbe qualke idea o approvazione x come l'ho pensata io (e dopo 2 mesi ancora nn ne vengo fuori). ho anche pensato di tirare giu 1 muro...
x il costo mi hanno chiesto 13mila euro, tavoli e sedie escluse, prima che modificassi qualkosa ma credo che il costo nn cambi. prima che torno al negozio per definire... mi domandavo se si puo migliorare qualkosa...
la cucina è tutta in vetro bianco con estraibili... i pezzi da 30cm inferiori sono estrabili mentre i superiori ho pensato di farli aperti a giorno, tutti e 4 colore nero, ma nn ne sono convinto al 100%, l'altro finale a destra da 30 invece aperto con 2 mesnsoline di vetro, perchè non si puo fare uno sportello in vetro curvo.. il top di conseguenza lo farei in okite nero brillantinato. e per l'ultimo pezzo a sinistra da 30/40cm non ho 1 idea precisa.. vorrei un'anta grande (ma nn so se si puo fare con lo stesso vetro della cucina) da usare x mettere tipo la scopa elettrica eil ferro da stiro, una colonna da 30 estraibile oltre a costarmi 1000 euro.. non la vedo benissimo dopo il frigo e avanti la porta... oppure farla aperta a giorno come i moduli da 30 e anche dello stesso colore.

questa è l'unica che ho trovato io altrimenti il disimpegno era inutilizzabile