Re: Mamme e Papà 2014

Rouge84 ha scritto:
perticona ha scritto:Io allatto e c'ho una fame da bbbestia... Sono tuttora a +3 (e come dice la suocera, si vede! . :evil: Donnaccia (la suocera).
Ma come si fanno a vedere?!?
Ne distribuisci uno per km d'altezza! :shock: :wink:
:lol: Seee, vabbè, della serie no, ma dai, tu sei alta e la pari via alla grande! :x
In realtà ho delle ciccette in vita che si pizzicano mica male a tutta mano. I jeans li indosso tutti, ma me fanno 'n' risvoltino de trippa urìbil! :evil:
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:Oh io mica mi ricordo se sono più scaramantica o stordita :oops: :oops:
sta di fatto che non ho ancora fatto le mie congratulazioni a Lunaspina e Real (mi sa che nel secondo caso leggere della panzarottata mi ha distratto)
congratulazioni e bentornata a Luna :D
Grazie Lallina :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

MagarA dimagrissi allattando :lol: Attenta pure lì devo stare, mai perdere controllo :|

Stamani mi son pesata dopo tantissimo tempo e siamo a 10kg tondi: non mi lamento dai, manca un mesetto :)))
Fotopanzettaggiornamento 34+3
Immagine
Ieri è andata meglio con la nausea e non ho vomitato: forse il peso del budellino lo sta facendo un po' scendere e quindi c'è anche un pochino di posto per il cibo?!?

Un Pò è cresciuto prumiao!
Didi ma non è tardi fare la morfologica a 25 settimane?

Real alla prima gravidanza in 14 settimane ho preso 7 kg
Partivo un Pò sotto peso però poi ho rallentato lì ho presi quasi tutti all inizio

Stavolta fino a 20 settimane ero a solo +4kg
Poi tra vacanze, Riposo, cene fuori
Ho preso 3 kg in un mese
Il gine per la prima volta mi ha detto che era troppo
Ma più che altro voleva sapere se avevo mangiato o se era un problema metabolico
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum 8)
Abbiamo capito che sei in forma prù, per caso corri? :lol:

invidiosa.

scommetto che te i fagioli li mangi con le cotiche e non con la striscia di alga :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lightblue ha scritto:In teoria chi allatta dimagrisce!
In pratica, una bufala! :mrgreen:

Direi di si.
Io in gravidanza ho messo 14 chili (vi dovete pesare ogni settimana altro che stress, è un indice di varie possibili patologie).
Ora sono ancora a più 7.
Non mi entra un caxxo, ho dovuto ricomprare tutto anche i costumi e la spiaggia mi terrorizza. In allattamento ho magnato un sacco perché avevo fame, devo muovere le chiappe, complice il part-time al lavoro concordato, da settembre vado a nuoto.

Real diminuisci i carboidrati.
Immagine

13 febbraio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum 8)

invidiosa.

scommetto che te i fagioli li mangi con le cotiche e non con la striscia di alga :lol:
Alga? Al massimo me ce faccio il bagno al mare con le alghe :mrgreen:
A me la mia panza piace, sono gli unici mesi in cui ho fatto pace con la trippa, so' invidiosa per quando non sono incinta, manco in quel caso sono piatta come prumiao.
Ma lei ha il barbatrucco dell'addominale, piace vincere facile aò! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

No no, è che mi faccio le foto per vedere se cresce la trippa, non son davvero abituata alle micropance :lol:

menchy ha scritto:

Direi di si.
Io in gravidanza ho messo 14 chili (vi dovete pesare ogni settimana altro che stress, è un indice di varie possibili patologie).
Ora sono ancora a più 7.
Non mi entra un caxxo, ho dovuto ricomprare tutto anche i costumi e la spiaggia mi terrorizza. In allattamento ho magnato un sacco perché avevo fame, devo muovere le chiappe, complice il part-time al lavoro concordato, da settembre vado a nuoto.

No ma io vengo da disturbi alimentari vari, quindi pesarmi non tutte le settimane è un grossissimo traguardo :!:
E comunque non mi garbo per nulla, a me piaccino quelle belle pance a cocomero, tonde, che paiono palloni. Questa è una pancia alcolista da homer Simpson :lol: :lol: :lol:

Comunque l'alga NON la devi mangiare per forza :!: La puoi mettere in cottura per rendere tenere e digeribili le bucce :wink:

menchy ha scritto:

Direi di si.
Ora sono ancora a più 7.

Purtroppo le persone "normali" non riescono a capire che alcune hanno un metabolismo di emme che spesso svalvola ancora di più in gravidanza con tutte le modifiche ormonali in corso. Infatti Realexa non mi pare abbia scritto di aver mangiato a quattro palmenti ma in modo bilanciato e i kg son saliti. Io conosco tante persone che con la nausea dei primi mesi hanno pErso 4-5-6-7-N kg, io che vomitavo a manetta ho continuato a metter su peso imperterrita.
Poi ci saranno anche donne che si mettono a mangiare per 2 (o per tre o per quattro) e si danno alla pazza gioia, non posso negarlo (ne ho conosciuta giusto una in consultorio all'inizio della gravidanza: quando l'ho reincontrata un mesetto fa mi ha detto che l'avevano messa a dieta perché aveva preso un botto di kg ed era a rischio gestosi ma lei non aveva voglia di stare a dieta, diceva che doveva mangiare dolci perché non resisteva :roll: ).