Non hai tantissime possibilità per lo spazio che hai però io opterei per un'altra soluzione, ovvero la seguente
Visto che la parete B non esiste, sicuramente quel pezzo angolare messo a sinistra della A ti costerebbe di più rispetto ad una normale base, senza considerare che a destra della parete A, hai un angolo QUASI morto. Allora ti suggerisco così, se per te non è così indispensabile l'ultimo pensile a sinistra della parete A...
- Partendo da sinistra (parete A) mettererei il frigorifero non incassato che occuperebbe uno spazio di 80 poi metterei una base da 60, lavello con base 80, PC base 80 e una base libera da 80
in questo modo sei arrivato a 3,80 quindi dalla parte del frigo in verità hai più di 80, esattamente 84 cm
80+60+80+80+80
Nella parete di destra, ovvero quella opposta alla B puoi mettere tutto piano lavoro e alla fine (dove adesso c'è il frigo) metti il forno a colonna). In questo modo hai
a- risparmiato sula base che prima era nella parete B (visto che non c'è muro dietro, il retro della base è rifinito)
b- Hai guadagnato piano di lavoro vicino al piano cottura, mentre prima avevi 2 piani di lavoro semimorti, ovvero quelli dell'angolo destro e sinistro della parete A.
Se proprio ti serve il pensile che io ho rimosso, puoi benissimo metterne uno angolare (che può anche girare) a destra della parete A
Che ne pensi?