Re: Mamme e Papà 2014

io con l'allattamento son ingrassata di brutto. In 60 mesi 11 kg con il primo e 4 kg con il secondo. Mha.................. beate quelle donne che dimagriscono.

poi che altro.......... mi son scordata
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

13 febbraio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum 8)
Abbiamo capito che sei in forma prù, per caso corri? :lol:

invidiosa.

scommetto che te i fagioli li mangi con le cotiche e non con la striscia di alga :lol:
Ragazzeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Prumiao la panza sta crescendo! :D

Il non fare attività certo non aiuta, per quanto sia faticoso un neonato i kg non si perdono a stargli dietro, almeno non finchè non cammina!
Del guardaroba non ne parliamo, riesco a mettere un bel po' dei vecchi capi ma mi sento più salsicciotto di prima! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:
prumiao ha scritto:Questa è una pancia alcolista da homer Simpson :lol: :lol: :lol:
Basta bere birra Duff! :lol:

Rouge ormai ti sei rassegnata? Non mi ci hai nemmeno mandato...

forse vuole farti del male betty sulla costipazione, sperando in clisteri ed emorroidi
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Io con la prima gravidanza ho messo 10 kg e li ho persi tutti con gli interessi.
Stavolta i kg erano 13 l'ultima volta che mi sono pesata e ne ho ancora un paio. Solo che sono proprio dove dice perticona, due bei rotolini che escono dai jeans :x :x :x :x

Perti, tu non ci sei su FB?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[quote="betty_boop"]Porca miseria dici che ha smesso con le parole ed è passata ai fatti?[/quote

certo, anche se io la uso per il problema inverso: quando nn trovo le cicorie, la stuzzico. L' effetto è assicurato
Immagine

Immagine

- GANDHI -

La morfologica si fa nel secondo trimestre e io, anche se epr poco non l'ho ancora finito... alla visita precedente sarebbe stato presto.

cmq svelato l'arcano mistero sul rapporto tra la morfologica e il mio gine. Oggi mi ha fatto la morfologica e mi ha speigato che si tratta di un'ecografia che si fa per valutare la completa morfologia del feto ormai ben sviluppato. Ha controllato tutti gli organi preso tutte le misure etc...

Io avevo semrpe pensato che la morfologica fosse quella in 3D ma quello è solo un modo più moderno di fare la morfologica e ovviamente più soddisfacente dal punto di vista dei genitori.
La mia morfologica invece è stata una normale eco in 2 d e bianco e nero come le precedenti. Certo mi dicpiace un po' non avere l'eco in 3d, ma va bene così, l'importante è che abbiamo verificato con lo stesso scrupolo che la bimba sta bene

Martina è vivace (sesso confermato), cresce benissimo e tutte le misure sono normali per il periodo gestazionale. Anche placenta e liquido amniotico sono ok. Adesso mi sento più serena. Il gine si è complimentato per la perdita di 2 chili e io per festeggiare ho fatto merenda con granita e brioche :mrgreen:

conchicca ha scritto:Io con la prima gravidanza ho messo 10 kg e li ho persi tutti con gli interessi.
Stavolta i kg erano 13 l'ultima volta che mi sono pesata e ne ho ancora un paio. Solo che sono proprio dove dice perticona, due bei rotolini che escono dai jeans :x :x :x :x

Perti, tu non ci sei su FB?
Cce so', cce so'! 8)
Mi vuoi controllare le ciccette??? :mrgreen:

Didi, buone notizie! :D Mah, anche qui mai fatta 3D, tutto old (Asl) style!
Immagine
Immagine

didi1979 ha scritto:La morfologica si fa nel secondo trimestre e io, anche se epr poco non l'ho ancora finito... alla visita precedente sarebbe stato presto.

cmq svelato l'arcano mistero sul rapporto tra la morfologica e il mio gine. Oggi mi ha fatto la morfologica e mi ha speigato che si tratta di un'ecografia che si fa per valutare la completa morfologia del feto ormai ben sviluppato. Ha controllato tutti gli organi preso tutte le misure etc...

Io avevo semrpe pensato che la morfologica fosse quella in 3D ma quello è solo un modo più moderno di fare la morfologica e ovviamente più soddisfacente dal punto di vista dei genitori.
La mia morfologica invece è stata una normale eco in 2 d e bianco e nero come le precedenti. Certo mi dicpiace un po' non avere l'eco in 3d, ma va bene così, l'importante è che abbiamo verificato con lo stesso scrupolo che la bimba sta bene

Martina è vivace (sesso confermato), cresce benissimo e tutte le misure sono normali per il periodo gestazionale. Anche placenta e liquido amniotico sono ok. Adesso mi sento più serena. Il gine si è complimentato per la perdita di 2 chili e io per festeggiare ho fatto merenda con granita e brioche :mrgreen:
didi, innnzitutto congratulazioni di sollievo per il fatto che martina stia bene. Per il resto, tutto quello che hai scritto è giusto, però alla 25 settimana è tardi. Solitamente si fa intorno alla 21. Perchè con la morfo si possono scoprire patologie e malformazioni serie che potrebbero portare a scelte che alla 25 settimana, per legge, non si possono più prendere. Spero che questo il tuo gine te l'avesse detto per tempo e che la scelta di posticipare sia stata tua e consapevole
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

vorrei un parere da chi ha avuto contrazioni precoci. Stanotte sono stata malissimo. Non ho chiuso occhio. La pancia era dura e sentivo quell'indolenzimento diffuso come quando si ha il ciclo. No fitte o dolori. Poi se mi muovevo la muscolatura sembrava contrarsi come quando hai fatto gli addominali. Ho chiamato la gine che mi chiedeva se sentivo contrazioni ma io non so definirle. Lei mi dice che sono come dolori mestruali, ma io quando avevo il ciclo non sentivo dolore, ma questo indolenzimento. Qualcuna di voi a cui sono state accertate queste contrazioni, potrebbe descrvermele?
Cmq mi ha detto di stare a riposo a letto oggi e se continua, domani di andare in ospedae
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

real non so che dire perchè non ho mai avuto contrazioni i primi mesi.. solo quelle preparatorie al nono mese.
in realtà anche prima.. ogni tanto se camminavo troppo sentivo come fitte ma non dolorose, giù all'altezza del taglio del cesareo.. oppure la pancia che per qualche istante si induriva.. ma erano tutti episodi isolati che si risolvevano stando mezzora ferma a riposo.
tu stai bona bonina che male non fa. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3