ah si la pancia… mi ero concentrata sulla mutandina e che pancia a parte mi sembri in formaLanternarossa ha scritto:guardando bene dalla foto sembra più piccolaio ho la sensazione di avere un mega cocomero

Moderatore: Steve1973
ah si la pancia… mi ero concentrata sulla mutandina e che pancia a parte mi sembri in formaLanternarossa ha scritto:guardando bene dalla foto sembra più piccolaio ho la sensazione di avere un mega cocomero
eh sì! fino alla ventitreesima perchè appunto l'aborto terapeutico è ammesso al max alla 24.didi1979 ha scritto:Un link in cui non sono così rigidi nel collocare la morfologica
http://www.diagnosiprenatale.it/morfo.htm
Comunque il controllo precedente lo abbiamo fatto intorno alla
19esima settimana e le eco sono sempre state molto accurate. probabilmente il fatto che sia andato sempre tutto bene, anche le analisi e l'ecocardio, é stato un motivo x non anticipare l'ultimo controllo e mantenere il ritmo di circa 40gg tra le eco. Boh forse sono stata solo fortunata, comunque meglio così
Si dammi infatti "sembro" ma non è proprio così.dammispazio ha scritto:ah si la pancia… mi ero concentrata sulla mutandina e che pancia a parte mi sembri in formaLanternarossa ha scritto:guardando bene dalla foto sembra più piccolaio ho la sensazione di avere un mega cocomero
Sono più o meno similiMARYANGY ha scritto:lante' che bella pancia. A me sembra più grossa rispetto a quella di Miriam o sbaglio?
altra vitellina coscialunga all'appello.Lanternarossa ha scritto:Sono più o meno similiMARYANGY ha scritto:lante' che bella pancia. A me sembra più grossa rispetto a quella di Miriam o sbaglio?
Grosse entrambe
EsattoMARYANGY ha scritto:altra vitellina coscialunga all'appello.Lanternarossa ha scritto:Sono più o meno similiMARYANGY ha scritto:lante' che bella pancia. A me sembra più grossa rispetto a quella di Miriam o sbaglio?
Grosse entrambe
+