Re: FORZA DANIEL
#10522/3 gg per far fare effetto all' antibiotico ci vogliono se fanno quello mirato ancora meglio...
Forza piccolo e forza mamma e papà !
Forza piccolo e forza mamma e papà !
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1053Forza ragazzi e forza Daniel!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1054Tamy il tuo cucciolo è meraviglioso e almeno dalla foto sembra sereno,che i medici ancora non si possono sbilanciare penso sia normale perchè è ancora presto,una bacio al piccolo leoncino
#1055Jasmina81 ha scritto:Tamy il tuo cucciolo è meraviglioso e almeno dalla foto sembra sereno,che i medici ancora non si possono sbilanciare penso sia normale perchè è ancora presto,una bacio al piccolo leoncino
quoto
Dai piccolo ci siamo innamorati tutti di te !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1056dai, dai, piccolo Daniel, stai andando alla grande e, se tanto mi da tanto, i tuoi genitori ne vedranno delle belle quando crescerai .
Tamy forza , i segnali positivi ci sono (RX negativa, individuato il battere e quindi una terapia mirata) , è una fase ma il tuo bimbo è forte e tosto, vedrai che passerà
Tamy forza , i segnali positivi ci sono (RX negativa, individuato il battere e quindi una terapia mirata) , è una fase ma il tuo bimbo è forte e tosto, vedrai che passerà

#1057Forza cucciolo Daniel.
Combatti e reagisci, noi siamo tutti con voi.
Un abbraccio
Combatti e reagisci, noi siamo tutti con voi.
Un abbraccio
#1058Tamy è tutto così tremendamente ingiusto, ma quoto in pieno Mary: la lastra negativa è un buon segno così come il fatto che da domani possa iniziare la cura con l'antibiotico mirato
Siete sempre nei nostri pensieri, Daniel è un cucciolo meraviglioso e supererà tutto
So che la perdita dei capelli fa molto effetto, ma pensaa che è tutto normale, se hai paura che li inghiotta nel sonno potreste fargli un bel taglio da marine
vedrai poi quando tutto sarà finito come gli ricresceranno forti (anche se rossi
)
Un bacio grande
Siete sempre nei nostri pensieri, Daniel è un cucciolo meraviglioso e supererà tutto
So che la perdita dei capelli fa molto effetto, ma pensaa che è tutto normale, se hai paura che li inghiotta nel sonno potreste fargli un bel taglio da marine

Un bacio grande
Forza Daniel!

#1059dai dai che l'antibiotico mirato lo va a beccare sto battere infame.
Credo sia positivo che nella radiografia non ci sia niente e che l'infezione si sia fermata.
A poco a poco ne uscirà. Hai chiesto se puoi tagliargli i capelli?
Fagli un bubusettete da parte mia e per voi un grande abbraccio
Credo sia positivo che nella radiografia non ci sia niente e che l'infezione si sia fermata.
A poco a poco ne uscirà. Hai chiesto se puoi tagliargli i capelli?
Fagli un bubusettete da parte mia e per voi un grande abbraccio
The sisterhood of The Calf 40
#1060Forza Daniel!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dai che vincerete tutte le battaglie ed anche la guerra!
Un abbraccio
Dai che vincerete tutte le battaglie ed anche la guerra!
Un abbraccio
#1061Oggi non è andata male..sempre febbre e diarrea..ma ha giocato e riso..anche pianto..
Gli ho fatto dei video...non so se si possono poetare..
Mentre dormiva ho tagliato i capelli..mi sono fatta portare le rotelle da togliere i peli con l'adesivo...
Spero nella notte ci sono io di guardia...
Gli faranno una TAC in anestesia..per la RX negativa la dott mi ha detto che tante volte non è attendibile infatti sente qualcsa quando lo visita...
Ho fatto chiamare dalla pediatra di famiglia gli hanno parlato di streptococo (si scrive cosi
)
Vado OT
Guardando in ospedale la tv ho trovato un canale per noi amanti dell' arredamento 49 digitale terrestre...è stupendo...
Gli ho fatto dei video...non so se si possono poetare..
Mentre dormiva ho tagliato i capelli..mi sono fatta portare le rotelle da togliere i peli con l'adesivo...
Spero nella notte ci sono io di guardia...
Gli faranno una TAC in anestesia..per la RX negativa la dott mi ha detto che tante volte non è attendibile infatti sente qualcsa quando lo visita...
Ho fatto chiamare dalla pediatra di famiglia gli hanno parlato di streptococo (si scrive cosi

Vado OT

Guardando in ospedale la tv ho trovato un canale per noi amanti dell' arredamento 49 digitale terrestre...è stupendo...
#1062tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.
The sisterhood of The Calf 40
#1063Quoto! Non so come fai.stefania_b ha scritto:tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.
Il cucciolo è sempre bellissimo. E noi siamo sempre con voi.
#1064E' vero!stefania_b ha scritto:tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.

Sono contenta che abbiate trovato una dott.ssa scrupolosa che non si accontenta della RX

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#1065Non è bellissimo il nostro cucciolo col nuovo taglio?!