Re: FORZA DANIEL

2/3 gg per far fare effetto all' antibiotico ci vogliono se fanno quello mirato ancora meglio...
Forza piccolo e forza mamma e papà !
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy il tuo cucciolo è meraviglioso e almeno dalla foto sembra sereno,che i medici ancora non si possono sbilanciare penso sia normale perchè è ancora presto,una bacio al piccolo leoncino
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Tamy il tuo cucciolo è meraviglioso e almeno dalla foto sembra sereno,che i medici ancora non si possono sbilanciare penso sia normale perchè è ancora presto,una bacio al piccolo leoncino

quoto
Dai piccolo ci siamo innamorati tutti di te !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dai, dai, piccolo Daniel, stai andando alla grande e, se tanto mi da tanto, i tuoi genitori ne vedranno delle belle quando crescerai .
Tamy forza , i segnali positivi ci sono (RX negativa, individuato il battere e quindi una terapia mirata) , è una fase ma il tuo bimbo è forte e tosto, vedrai che passerà
Immagine

Tamy è tutto così tremendamente ingiusto, ma quoto in pieno Mary: la lastra negativa è un buon segno così come il fatto che da domani possa iniziare la cura con l'antibiotico mirato
Siete sempre nei nostri pensieri, Daniel è un cucciolo meraviglioso e supererà tutto
So che la perdita dei capelli fa molto effetto, ma pensaa che è tutto normale, se hai paura che li inghiotta nel sonno potreste fargli un bel taglio da marine :wink: vedrai poi quando tutto sarà finito come gli ricresceranno forti (anche se rossi :lol: )
Un bacio grande
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dai dai che l'antibiotico mirato lo va a beccare sto battere infame.
Credo sia positivo che nella radiografia non ci sia niente e che l'infezione si sia fermata.
A poco a poco ne uscirà. Hai chiesto se puoi tagliargli i capelli?
Fagli un bubusettete da parte mia e per voi un grande abbraccio
The sisterhood of The Calf 40

Oggi non è andata male..sempre febbre e diarrea..ma ha giocato e riso..anche pianto..
Gli ho fatto dei video...non so se si possono poetare..

Mentre dormiva ho tagliato i capelli..mi sono fatta portare le rotelle da togliere i peli con l'adesivo...

Spero nella notte ci sono io di guardia...

Gli faranno una TAC in anestesia..per la RX negativa la dott mi ha detto che tante volte non è attendibile infatti sente qualcsa quando lo visita...

Ho fatto chiamare dalla pediatra di famiglia gli hanno parlato di streptococo (si scrive cosi :roll: )

Vado OT :D
Guardando in ospedale la tv ho trovato un canale per noi amanti dell' arredamento 49 digitale terrestre...è stupendo...
Immagine
Immagine

tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.
Quoto! Non so come fai.
Il cucciolo è sempre bellissimo. E noi siamo sempre con voi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto:tamy io continuo a provare per te un'ammirazione fortissima. Stai gestendo tutto molto bene. E' pazzesco ma a leggerti mi rassereno. ((())) e speriamo in una notte tranquilla.
E' vero! :D Bravissima Tamy! ((( )))
Sono contenta che abbiate trovato una dott.ssa scrupolosa che non si accontenta della RX :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)