Grazie Ila, sento la ginecologa perchè stanotte è stato un disastro, dormito sì e no 2 ore...
Moderatore: Steve1973
io con giulio mi son fatta di gaviscon per 7 mesi abbondantibetty_boop ha scritto:Me fa male sì, sono allergica alle pesche![]()
![]()
Grazie Ila, sento la ginecologa perchè stanotte è stato un disastro, dormito sì e no 2 ore...
il tuo carico sullo stomaco era doppiosunset ha scritto:Betty, io dal settimo mese le ho provate tutte per l'acidità, ogni trucco, solo l'omeprazolo è stato risolutore, senti il ginecologo, se vedi che gaviscon/maloox non basta.
betty_boop ha scritto:Me fa male sì, sono allergica alle pesche![]()
![]()
...
...ad accopparlaMouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:Me fa male sì, sono allergica alle pesche![]()
![]()
...c'ho provato
Pancerarealexa ha scritto:mi chiedo, se ora la pancia mi pesa così che sembra voler cadere, tra qualche mese dovrò tirarla su con un argano? sono perplessa
ma se non sopporto nemmeno le mutande. Il fatto è che non è che sia enorme. Cioè non più di quanto non lo fosse 4 mesi falunaspina ha scritto:Pancerarealexa ha scritto:mi chiedo, se ora la pancia mi pesa così che sembra voler cadere, tra qualche mese dovrò tirarla su con un argano? sono perplessa
basta che non se ne esce all'improvviisoLightblue ha scritto:A me la pancia non è mai pesata, non mi sono sentita ingombrante!![]()
Eppure avevo un peso massimo dentro!![]()
Real te tocca!