Lante, spero di trovare un prenatal sulla strada. Avevo.già pensato di prenderla nera

Moderatore: Steve1973
io l'anno scorso quasi a termine. Ce la puoi fare (anche perchè è già tornato l'autunno)betty_boop ha scritto:Mmmmmm... la panza è bella grande, dopo posto una foto, penso che la fascia si aprirebbe. La pancera ho paura mi faccia troppo caldo...Qualcuna l'ha portata in estate?
ecco..io serei nella stessa situazione.lunaspina ha scritto:Sapete, malgrado me lo aspettassi (un po' per il calendario cinese![]()
![]()
, un po' per la precedente indicazione della gine - a 10+1
![]()
-, un po' per istinto materno), mi fa uno strano effetto pensare al femminile
![]()
![]()
E' talmente bizzarro, dopo due pisellini e 5 anni di vita materna tutta al maschile, immaginare di trovarmi tra le braccia una pupetta che sto facendo fatica a realizzare la cosa
Spino non è per niente collaborativo, per cui la lista è ancora lunghissimailadoc ha scritto:Comunque, ora vogliamo il totonome Luna
dobbiamo insegnarle tutto...stefania_b ha scritto:dicci il nome proposto!
tre figli, mille anni di forum ed è ancora a questo puntoiladoc ha scritto:dobbiamo insegnarle tutto...stefania_b ha scritto:dicci il nome proposto!
stefania_b ha scritto:tre figli, mille anni di forum ed è ancora a questo puntoiladoc ha scritto:dobbiamo insegnarle tutto...stefania_b ha scritto:dicci il nome proposto!