Re: Mamme e Papà 2014

Congratulazioni, luna. Chissà i fratelloni come sono felici :D

Lante, spero di trovare un prenatal sulla strada. Avevo.già pensato di prenderla nera :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sapete, malgrado me lo aspettassi (un po' per il calendario cinese :shock: :shock: :mrgreen: , un po' per la precedente indicazione della gine - a 10+1 :shock: :shock: -, un po' per istinto materno), mi fa uno strano effetto pensare al femminile :oops: :oops:
E' talmente bizzarro, dopo due pisellini e 5 anni di vita materna tutta al maschile, immaginare di trovarmi tra le braccia una pupetta che sto facendo fatica a realizzare la cosa :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty_boop ha scritto:Mmmmmm... la panza è bella grande, dopo posto una foto, penso che la fascia si aprirebbe. La pancera ho paura mi faccia troppo caldo...Qualcuna l'ha portata in estate?
io l'anno scorso quasi a termine. Ce la puoi fare (anche perchè è già tornato l'autunno)
The sisterhood of The Calf 40

lunaspina ha scritto:Sapete, malgrado me lo aspettassi (un po' per il calendario cinese :shock: :shock: :mrgreen: , un po' per la precedente indicazione della gine - a 10+1 :shock: :shock: -, un po' per istinto materno), mi fa uno strano effetto pensare al femminile :oops: :oops:
E' talmente bizzarro, dopo due pisellini e 5 anni di vita materna tutta al maschile, immaginare di trovarmi tra le braccia una pupetta che sto facendo fatica a realizzare la cosa :oops:
ecco..io serei nella stessa situazione.
sono appena stata a comprare il regalo per una bimba di 5 anni, abbigliamento, e ho scoperto che NON so comprare roba da femmina :shock:
Ma proprio non avevo idea di cosa può star bene e cosa no, cosa sia più carino o funzionale ad una femmina..
da maschio vado ad occhi chiusi, faccio abbinamenti che manco il titolare :lol:

Comunque, ora vogliamo il totonome Luna :mrgreen:

iladoc ha scritto:Comunque, ora vogliamo il totonome Luna :mrgreen:
Spino non è per niente collaborativo, per cui la lista è ancora lunghissima :roll: :roll:
Lui come sempre dà un solo nome, poi si limita a bocciare i miei :evil: :evil:
Prevedo che sarà una cosa lunga :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:dicci il nome proposto!
dobbiamo insegnarle tutto...
tre figli, mille anni di forum ed è ancora a questo punto :roll:
:P :P

Veramente non l'ho detto di proposito :lol: :lol:
Piace anche a me, quindi è possibile che alla fine sarà quello, però volevo temporeggiare un po' :wink:

Dai, intanto ve ne metto un po' della lista, così mi faccio perdonare (l'ordine è casuale).
Miranda
Diana
Veronica
Iris
Vanessa
Virginia
Irene
Benedetta
Matilde
Immagine
Immagine
Immagine