Non ho vincoli particolari sulla tipologia di lampadari ne purtroppo idee molto precise...qualcuno ha qualche suggerimento????
Grazie

Moderatore: Steve1973
non mi pare fioca . parli dell'alogena ?Servilia ha scritto:Personalmente ho un debole per la Ara di Nemo.
Il mio dubbio ( ok.. non sono parte in causa... però dico la mia ugualmente) è sulla quantità di luce. Forse sullo specchio può anche andare bene, ma mi par un po' fioca, se ami gli specchi molto illuminati. Per la verità la mia è una domanda interessata, un po' perchè devo ancora scegliere la luce per il mio, di specchio ( a proposito la cabochina è arrivata, è montata
![]()
.. e appena posso fare delle foto aggiorno il mio post) un po' perchè in effetti stavo anche pensando di sostituire le due lampade "provvisorie " in corridoio( sì, vabbè.. provvisorie da 10 anni ...) bruttissime, tipo "neon basso consumo" plasticosissime, robe del brico o giù di lì, che oltre ad essere brutte fanno anche pochissima luce. La Nemo nel mio corridoio ci starebbe benissimo ( ne servono 2,. i punti luce sono 2 ) ma temo di rimanere nelle catacombe come sono anche adesso le "neon da battaglia". Ok, fine OT.
Servilia, contento che la Cabochina ci sia già.. aspettiamo anche noi di ammirarla, allora..Servilia ha scritto:Personalmente ho un debole per la Ara di Nemo.
Il mio dubbio ( ok.. non sono parte in causa... però dico la mia ugualmente) è sulla quantità di luce. Forse sullo specchio può anche andare bene, ma mi par un po' fioca, se ami gli specchi molto illuminati. Per la verità la mia è una domanda interessata, un po' perchè devo ancora scegliere la luce per il mio, di specchio ( a proposito la cabochina è arrivata, è montata
![]()
.. e appena posso fare delle foto aggiorno il mio post) un po' perchè in effetti stavo anche pensando di sostituire le due lampade "provvisorie " in corridoio( sì, vabbè.. provvisorie da 10 anni ...) bruttissime, tipo "neon basso consumo" plasticosissime, robe del brico o giù di lì, che oltre ad essere brutte fanno anche pochissima luce. La Nemo nel mio corridoio ci starebbe benissimo ( ne servono 2,. i punti luce sono 2 ) ma temo di rimanere nelle catacombe come sono anche adesso le "neon da battaglia". Ok, fine OT.
Novità, Sakuragi? Soddisfatta del parquet?Sakuragi ha scritto:Grazie delle idee, mi piacciono assai!
considera che il bamboo termineranno di posarlo tra oggi e domani, quando contemporaneamente monteranno cucina e mobile del soggiorno e nella speranza che vada tutto liscio![]()
![]()
![]()
cmq il parquet è lo strand wowen evaporato e devo dire che, malgrado l'abbia visto tutto impolverato e mezzo coperto, merita....appena riesco posto qualche foto di bagno e camera da letto