Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

betty_boop ha scritto:Uh non ho guardato il catalogo esselunga in effetti, se non c'è in questo a ottobre esce il nuovo...
Vabbuò allora aspetto. Ma come fai con l'ascella a un nano? Si riesce? Vabbeh che pure il chiul :mrgreen:
Coi punti Esselunga quello timpanico c'era due-tre anni fa, non ricordo la marca ma distribuito da Roche. E una volta ci sono tappi di cerume, e l'altra fa male, quell'altra ancora dà i numeri del lotto, alla fine l'abbiamo pensionato.
Ora Bis se lo prende nel darré e G1 sotto ascella: sia Chicco che Medel (o simile, l'ho a casa) molto rapidi e comodi. :wink:
Immagine
Immagine

Oggi un'amica mi h aparlato dei prodotti oper l'igiene dei neonati. Lei dopo un po' di rpove e informazioni si è diretta verso prodotti bio. Ho scoeprto l'esistenza del biodizionario e sembrerebbe ci sia pure un app che non so bene in cosa consista :roll:

ovviamente mi piacerebbe acquistare prodotti bio anche se costano parecchio di più... voi cosa consigliate epr bagnetto, pasta per il culetto e salviettine? ma soprattutto, consocete qualche sito che faccia prezzi interessanti?

didi1979 ha scritto:Oggi un'amica mi h aparlato dei prodotti oper l'igiene dei neonati. Lei dopo un po' di rpove e informazioni si è diretta verso prodotti bio. Ho scoeprto l'esistenza del biodizionario e sembrerebbe ci sia pure un app che non so bene in cosa consista :roll:

ovviamente mi piacerebbe acquistare prodotti bio anche se costano parecchio di più... voi cosa consigliate epr bagnetto, pasta per il culetto e salviettine? ma soprattutto, consocete qualche sito che faccia prezzi interessanti?
Il problema del bio è che sono bio alcuni componenti naturali (che so, l'aloe, l'avena, il riso...), ma il resto dei componenti -e parliamo del 95% e più- rimangono di solida derivazione chimica, specie nell'area detergenza. :roll:
Io conosco la linea Natyr, equa e solidale; di strettamente bio dovrei guardare al NaturaS8 o al SuperPolo (non so se esistano anche da voi) se mi viene in mente qualche marchio.
Immagine
Immagine