Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

poi vogliamo vedere l'opera finita! :P

:roll: possibile che original marines e benetton tiran fuori la roba carina a fine saldi?! :?
ero andata in luglio e c'era solo fuffa e con sconti minimi, son tornata oggi visto che ero in anticipo a lavoro e ci passo davanti, e ho comprato 4 t-shirt, una maximaglia e una maglia manica lunga con sopra un bolerino... tutto carinissimo e al 50/70%!

lunaspina ha scritto:Ho fatto il primo acquisto per la piccolina :oops: :oops:
Due body OVS, uno rosa e uno bianco coi bordi rosa :oops: :oops:
Non mi capacitavo di essere lì a scegliere cosa da femmina :shock: :shock:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo. Io che detesto quel colore ho la metà del guardaroba della piccola color rosa!! Adoro invece il blu e il panna
Immagine

MoCo82 ha scritto:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo. Io che detesto quel colore ho la metà del guardaroba della piccola color rosa!! Adoro invece il blu e il panna
come mia cognata. io invece amo i colori forti, le righe, i pois, il nero anche per le bimbe piccole magari mixato col fucsia o il verde mela
il rosino non lo considero proprio. eppure se ti fanno un regalo il 90% sarà di quel colore. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

MoCo82 ha scritto:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo.
Hai senz'altro ragione. Però devi anche metterti nei miei panni... sono 5 anni che navigo tra i reparti maschili... lo shock di fare il primo acquisto in rosa non me lo potevo negare :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

MoCo82 ha scritto:
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Luna, quoto le altre, riceverai tutto rosa!
Io ho appena finito di lavare quanto gentilmente offerto da mia cugina e le sue figlie, e ho davvero tutto rosa...e ho davvero tutto...tipo 42 paia di calzini, 27 body, 16 tutine, 4 completi, collant, cappellini, magliette etc....
Considerando che moltissimo avevo già, potrei tranquillamente crescere 4 gemelle a questo giro.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Uhhh il viola....il suo colore preferito.
Le ho preso il piumino per l'inverno, viola ovviamente. Mi piaceva fucsia, ma non c'è stato verso!

Stef, sui maschietti il rosso mi piace!
Sulle femmine no.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html