quali colori abbinare, guardate foto soggiorno!

Ho bisogno di un aiuto....sto arredando casa nuova, moderna luminosa, sono partita di slancio ma ora ho un blocco. :cry:
È arrivato il soggiorno, bianco e beige, bello, della Alf, fatto su mio progetto (scopiazzato), ma ora non so cosa abbinare.
Il soggiorno è al fondo del salone open space, una finestra di fronte, una di lato, pavimento gress effetto parquet beige chiaro Marazzi.
Nella foto nn si vedono i 4 cassettoni in appoggio bianchi.
Al centro della composizione verrà posizionato il televisore, di fonte c'è il divano grigio scuro.
Ora... quali colori scelgo per i complementi? Vasi, cornici, tendaggi, tappeto???
Sono in crisi :cry: chiedo un consiglio a voi che avete gusto e molta esperienza.
Accetto ogni idea, proposta e anche disegni, x chi avesse tempo da dedicare alla propria passione e che mi farebbe davvero un grande piacere!!!
http://imageshack.com/a/img538/1453/yjyIkp.jpg
Ultima modifica di gnagnarella il 28/08/14 15:39, modificato 2 volte in totale.

Re: quali colori abbinare, guardate foto soggiorno!

Grazie per le risposte, il primo colore che intendevo usare è il verde. Anche il rosso, che di solito non è nelle mie corde mi intrigava, ho solo bisogno di esempi credo visivi per comprendere gli accostamenti che più mi piacciono.
Se avete modo girovagando su qualche sito di darmi altri spunti ve ne sarei grata! :mrgreen:
Ho messo il link x vedere meglio la foto!!!