Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mi sto ribaltando :lol: :lol: :lol:
Bizzy io per sicurezza smetterei di fare sesso fino alla menopausa.
Osti...
Pensavo ad una soluzione più indolore...
faccio credere a mary di essere incinta( l'annuncio tra un mesetto), tanto qualche foto della panza ce l'ho, faccio subito altre foto con il figlio della mia amica che ha 2 mesi, tra nove mesi mi assento per qualche giorno per partorire e via...così si concentra su Rouge :mrgreen:
ostia lungo sto progetto :lol:
rouge fa in tempo ad andare in menopausa
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Facciamo due conti. Mary sentiva nell'aria un po' di gravidanze e quelle le abbiamo, real e gan...poi sentiva il terzo figlio e luna è arrivata a salvarci!
Direi che siamo a posto! Mary goditi il meritato riposo!

no, aspetta bizzy. Io sta cosa di chi annuncia il terzo la sento ora. Luna ha fatto l'annuncio 1 mesetto fa, quindi nn siete salve.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Mary ma terzo figlio o terza gravidanza? No perché magari Bizzy fa 2 gemelli... 8)
stai gufando sun (stai attenta)

Terzo.......... sento più terza gravidanza però.

Si a bizzy, una coppia di gemelli starebbe proprio bene.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto:No per carità, era per escluderla (Sun lungi da me gufarti) se senti più terza gravidanza lei è fuori.
Comunque mentre gufavo la povera Bizzy ho alzato la testa in metrò e ho visto una pubblicità con un salame in primo piano. Sbavo come un boxer. Questa è la giusta punizione, Bizzy non se lo merita.
comunque
si torna sempre a parlare di salame
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:No per carità, era per escluderla (Sun lungi da me gufarti) se senti più terza gravidanza lei è fuori.
Comunque mentre gufavo la povera Bizzy ho alzato la testa in metrò e ho visto una pubblicità con un salame in primo piano. Sbavo come un boxer. Questa è la giusta punizione, Bizzy non se lo merita.
è la povera rouge che dal nn volerne se ne ritrova due (pure maschio e femmina). Bizzy è rodata, rouge nn ancora
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Bizzy ha scritto:E chi sono io per scavallare rouge?!?!
Largo ai giovani!
alla faccia ragà come passate la "palla"
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
è la povera rouge che dal nn volerne se ne ritrova due (pure maschio e femmina). Bizzy è rodata, rouge nn ancora
questa me l'ero persa!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

chi mi fa il riassuntino della situazione ?? :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

frozenlady ha scritto:Stelli finora son solo gufate... ma se le sente Mary presto saranno realtà :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ho notato che mary è in super fase predizioni :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"