Rouge cmq anche io in vacanza ho avuto un ritardo (solo 2 giorni però).
Fai un test dovrebbe essere attendibile. All'inizio quando prendevo la pillola e i primi mesi mi saltava il ciclo, il gine mi disse di fare un test al 4 giorno e ripeterne un altro dopo 6 giorni
Re: Mamme e Papà 2014
#5867loremir77 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Boh no non l'ho scordata ma da quando l'ho smessa e ricominciata ho cambiato i giorni di inizio/fine e ho paura di aver confuso qualcosa
Però il giorno dopo il matrimonio inglese mi sono sentita male solo un po' di squaraus ma non mi sembrava potesse incidere

The sisterhood of The Calf 40
#5869smesso quando ricominciato quando?Rouge84 ha scritto:Boh no non l'ho scordata ma da quando l'ho smessa e ricominciata ho cambiato i giorni di inizio/fine e ho paura di aver confuso qualcosa
Però il giorno dopo il matrimonio inglese mi sono sentita male solo un po' di squaraus ma non mi sembrava potesse incidere
ma cosa mi combini Rougens !
cmq se la prendi da anni di sicuro e' solo un ritardo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5870alla mia amica l'anno scorso è successo cosìRouge84 ha scritto:Boh no non l'ho scordata ma da quando l'ho smessa e ricominciata ho cambiato i giorni di inizio/fine e ho paura di aver confuso qualcosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#5871si............... son più fertili, + rischio di gemelli.dammispazio ha scritto:smesso quando ricominciato quando?Rouge84 ha scritto:Boh no non l'ho scordata ma da quando l'ho smessa e ricominciata ho cambiato i giorni di inizio/fine e ho paura di aver confuso qualcosa
ma cosa mi combini Rougens !
cmq se la prendi da anni di sicuro e' solo un ritardo
Ricordiamoci che la pillola simula una gravidanza: è provato scientificamente: si è più fertile. E' come rimanere incinta dopo i 40gg dal parto.
#5872Vedi Sunset...
#5874cambiamo argomento
Rouge, lo faccio solo per te

Rouge, lo faccio solo per te

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#5876real, mannaggia a te. Mi hai accentuato il torcicollo.
Cmq bella pancina, nn sembra grande, giusta per l'epoca
Cmq bella pancina, nn sembra grande, giusta per l'epoca
#5877loremir77 ha scritto:senti odor di gemellucci??sunset ha scritto:Ucci Ucci...Rouge84 ha scritto: Mary è un po' che mi gufa, ma dal ridere e scherzare ora la fecce da è seria... Ho un ritardo di 4 giorni, boh...spero siano state le vacanze il fatto che oggi riparto.... stavolta ho ricontrollato anch le date giuste
Ma prendo la pillola mi sembra veramente improbabile...
Boh vado tre giorni a Oslo, spero di non pensarci troppo![]()
Lore

Comunque...... Rouge

Real che bella

The sisterhood of The Calf 37
#5879Rouge
Però con la pillola...magari è solo lo "stress da viaggio"!
Oppure mary ha l'occhio lungo
Bella panzetta real!
Non so con certezza il giorno perché un gine l'ha ritardata, l'ostetrica no...
Lo chiamerà Gianmaria

Però con la pillola...magari è solo lo "stress da viaggio"!
Oppure mary ha l'occhio lungo

Bella panzetta real!

Non la vedo da prima delle vacanze, ma dovrebbe avere il termine nella seconda metà di settembre.betty_boop ha scritto:Ely, a proposito, la tua amica come procede?
Non so con certezza il giorno perché un gine l'ha ritardata, l'ostetrica no...
Lo chiamerà Gianmaria

#5880EHM scusate l'ignoranza di chi di pillola non ne sa una mazza
ma è possibile un ritardo prendendo la pillola?
non dovrebbero arrivare le rosse alla fine di una scatolina?
ma è possibile un ritardo prendendo la pillola?