Re: Mamme e Papà 2014

justonething ha scritto:oh mio dio :shock: Sono sconvolta

Cassio Rouge questo è tradimento :evil:
tu sarebbe bene che non ti affacciassi nemmeno qua dentro.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:EHM scusate l'ignoranza di chi di pillola non ne sa una mazza
ma è possibile un ritardo prendendo la pillola? :?: non dovrebbero arrivare le rosse alla fine di una scatolina?

si è possibile. A volte può anche saltare.
Se rouge ha smesso (anche se nn ha scritto da quando) ci potrebbe pure stare, perchè ogni volta che smetti e la riprendi è come se la stessi assumendo per la prima volta.

Altre volte invece l'ipofisi si risveglia prima dei 9 giorni e ti frega (soprattutto nelle donne giovani che assumono quelle a basso dosaggio)
Altre volte la mancanza di ciclo con pillola si ha per l'assottigliamento dell'endometrio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:
justonething ha scritto:oh mio dio :shock: Sono sconvolta

Cassio Rouge questo è tradimento :evil:
tu sarebbe bene che non ti affacciassi nemmeno qua dentro.. :lol: :lol:
tra un pò si affaccia qui dentro.

Si vede che sono in vena di beneficenza su figli
Immagine

Immagine

- GANDHI -

loremir77 ha scritto:EHM scusate l'ignoranza di chi di pillola non ne sa una mazza
ma è possibile un ritardo prendendo la pillola? :?: non dovrebbero arrivare le rosse alla fine di una scatolina?
si è così ma ogni tanto il ciclo (che poi è l'emorragia da sospensione le ovaie veramente sono in sonno) si assesta
e non sempre si presenta il giorno "atteso" a me i viaggi aerei l'hanno sempre sballato :wink:
naturalmente dato il basso dosaggio delle pillole attuali devi essere sicura di averla assunta correttamente...

Rouge....... :mrgreen: via di qua , vieni in vacanze a raccontare del tuo viaggio in Uk :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:Lore se la profezia si avvera ci conviene mollare il forum per un po'...
mi metterò a gonfiare i preservativi come palloncini per vedere se son bucati
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

real :D bella panciottina!

rouge :shock: ...dai sarai solo un po sballata dal viaggio :wink:

secondo voi è possibile che alice alcune volte dopo aver mangiato si sveglia neanche dopo mezz'ora e vuole rimangiare ancora, e altre invece mi tira anche 4-5 ore? non riesco a capire se in alcuni momenti della giornata ho meno latte o se è normale così e col tempo si regolarizzano. :roll:
di giorno poi non dorme molto, mi fa tutti micro sonnellini e una volta sveglia vuole solo stare attaccata, x poi addormentarsi al seno.
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:real :D bella panciottina!

rouge :shock: ...dai sarai solo un po sballata dal viaggio :wink:

secondo voi è possibile che alice alcune volte dopo aver mangiato si sveglia neanche dopo mezz'ora e vuole rimangiare ancora, e altre invece mi tira anche 4-5 ore? non riesco a capire se in alcuni momenti della giornata ho meno latte o se è normale così e col tempo si regolarizzano. :roll:
di giorno poi non dorme molto, mi fa tutti micro sonnellini e una volta sveglia vuole solo stare attaccata, x poi addormentarsi al seno.
son possibili tutte e due le cose dressy. In ambo i casi la soluzione è attaccarla al seno, così si tara il latte
Immagine

Immagine

- GANDHI -