Re: Mamme e Papà 2014

rouge!!!!! lanci il sasso e poi sparisci???? :evil:

Real! :P

Marcello: uno è un mio lontano cugino (amico di mio marito) l'altro è un conoscente...entrambi matti come cavalli! :lol:
non si sente più ultimamente nei bambini, ma di persone della mia età e più grandi ce n'è una marea :wink:
Simona

dressy ha scritto:premetto che non mi pesa assecondarla e attaccarla quando vuole, se non x il fatto che così ho meno tempo da dedicare a Emma.
ma volevo solo capire se è giusto così, oppure poteva esserci un motivo più serio tipo appunto scarsità di latte.
alcune volte ho la sensazione che mi usi anche un pò come ciuccio.
Per quanto mi riguarda, la risposta è certa :roll:
E d'altronde se leggi in giro, tutti a dire che è normale chiedere conforto, specie se piccoli come Alice. Io personalmente sento molto la mancanza del ciuccio; è palese che di notte zittisco G2 così per non far svegliare quell'altro :oops: :|
Ecco, questo è un piccolo esempio del fatto che non è vero che stiamo educando i due fratelli allo stesso modo anche se magari sembrerebbe di sì. Stimolo uguale, reazione -o strumento- differente. :|
Immagine
Immagine

Rouge :o :mrgreen:
La pillola è infallibile, me lo ripeto tipo mantra. Vedi di non fare scherzi :lol:

Dressy, magari ha solo un po'voglia di ciucciare. È ancora così piccola...
Questo è un piccolo svizzero. All'inizio syonava ogni tre ore esatte,adesso ogni quattro. Di notte tira un po' di più ma comunque siamo ben lontani dal fare tutta la notte :(
Diciamo che siamo sui cinque pasti al dì.

Meno male che Claudia quando dorme non sente niente....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fatta visita di controllo stamattina
1100 gr per 37 cm
Va Tutto bene. Anche analisi e tampone ok
Solo acidi biliari leggermente alti da ripetere tra un mese
A metà settembre flussimetria...la data parto si avvicina
Concordato cesareo programmato per il 25 novembre
Immagine

Immagine

vero perti, altro esempio se questa piange di notte la prendo su subito x non svegliare l'altra, Emma magari la lasciavo frignottare un pò di più.
ma come dice simo penso anche sia normale :wink:
qui la notte va anche bene, un risveglio verso le 3 e poi di nuovo alle 7, il problema è durante il giorno che mangia in continuazione.
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Lanternarossa ha scritto:Fatta visita di controllo stamattina
1100 gr per 37 cm
Va Tutto bene. Anche analisi e tampone ok
Solo acidi biliari leggermente alti da ripetere tra un mese
A metà settembre flussimetria...la data parto si avvicina
Concordato cesareo programmato per il 25 novembre

bene lanterna.Caspita però com'è grossa per nn aver finito neanche la 26esima settimana.

Anche Miriam è nata a novembre, se nn sbagliopiùo meno a fine? Sbaglio?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ho letto gli arretrati
rouge :shock: :shock:

Marcello mi piace, mi suona come nome da bonazzo e comunque lo trovo poco comune e già per quello é un bel nome

Si Mary miriam è nata il 22 novembre
In effetti gloripatatonae la sorella é già una bella patatona
Immagine

Immagine

pancina? ma se è enorme (oggi mi fa un po' male :( )
Lante, benissimo! già hanno fissato la data? organizzati. Pensavo che anch'io avrò un cesareo programmato e credo che quindi non nascerà il giorno del mio compleanno visto che l'anno prossimo viene di domenica.
Gan, sei senza gusto. Non lo sai che qui si fa il totonome? :twisted:
Di marcello ne conosco diversi. E' un nome particolare, nel senso che mi piace se lo associo a persone fascinose. Invece mi dà di ...boh...molliccio se a portarlo sono dei tontoloni :roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bene lante
nuuuuuuuu ma io non lo sapevo che si faceva il totonome! uffff 8)
Real, come mai (se posso) sai già che avrai un cesareo programmato?

un minimo di storia, marito me lo ha proposto in quanto nome del suo babbo (mancato 4 anni fa) e a me sta bene (se si chimava Aronne, o Cosimo invece se lo scordava per dire!) e babbo Marcello era una brava persona, gran lavoratore e buon papà!
non sono una fan del nome per forza strano e originale, ma devo dire che qui intorno è tutto un fiorire di Riccardi e Edoardi, per poi spaziare a nomi "esotici". e non amo i nomi esotici!
poi io ero pronta con nome da pisella non da pizello! :twisted: :twisted:
Immagine

dressy ha scritto:vero perti, altro esempio se questa piange di notte la prendo su subito x non svegliare l'altra, Emma magari la lasciavo frignottare un pò di più.
ma come dice simo penso anche sia normale :wink:
qui la notte va anche bene, un risveglio verso le 3 e poi di nuovo alle 7, il problema è durante il giorno che mangia in continuazione.
Sì, certo, è di notte che io capitolo, di giorno temporeggio (e Gabriele si tappa le orecchie) :wink:
A volte mi piacerebbe essere più strong, ma alla fine sono fatta così. E poi confesso che a me i quadratini hanno dato tanta speranza nel futuro, anche se contesto perticone quando mi dice che è tutta discesa: io mi sento un su un altopiano! :mrgreen:

Dressy, ma oggi si festeggia?? :shock: :oops:
Immagine
Immagine