Re: Cucina Metod
#211Se qualcun'altra ha conosce bene il prodotto per dare un giudizio oggettivo, mi sembrava chiara la domanda di apertura della discussione..
mi autoquoto per far vedere il risultato finito di questo secondo lavoro con ikea metodxrelly ha scritto:sto ancora armeggiando con metod di ikea... sto combinando pezzi di cucina per creare un mobile da soggiorno incentrato al contenimento del maggior numero di bluray!
xrelly ha scritto: beh che dirvi per ora ne sono soddisfatto. Un super grazie va a cla56, nicolettaalematte, Peppezzi, Coolors (che mi ha venduto la sua pattumiera... na bomba la consiglio a tutti!!!) etc.
ops..... adesso sale ad Augsburg e mi uccide... già non mi sopporta per aver preso una cucina all'ikeamileva ha scritto:ciao!
La cucina nn la vedo, ma è bello tu scriva le tue impressioni. Per il resto mi dispiace. Ti auguro il meglio.
Ps.
Oggi è la sua giornata! Ha appena festeggiato! Su.. Correggi il nick!
xrelly ha scritto: beh che dirvi per ora ne sono soddisfatto. Un super grazie va a cla56, nicolettaalematte, Peppezzi, Coolors (che mi ha venduto la sua pattumiera... na bomba la consiglio a tutti!!!) etc.
cla56 ha scritto:Ciao "xrelly".
Mi fa piacere leggerti![]()
Una sola domanda......ma perché torni......lo vedi in che condizione sta questo paese?
...
ciao
Claudio
xrelly ha scritto:
qui ormai giocano la carta dell'abbasso degli stipendi etc. e mi manca casa, mi mancano gli italiani, il caldo, l'afa... oggi sembra novembre qui. Non sopporto più il loro essere perfetti... il dover prendere un appuntamento per ogni cosa.
ti quoto e ti riquoto!xrelly ha scritto:per il mio settore in europa non c'è molto, in america è impossibile andarci per colpa della green-card.
qui ormai giocano la carta dell'abbasso degli stipendi etc. e mi manca casa, mi mancano gli italiani, il caldo, l'afa... oggi sembra novembre qui. Non sopporto più il loro essere perfetti... il dover prendere un appuntamento per ogni cosa.
allora torno a casa se riesco. magari con l'esperienza all'estero ho la possibilità di puntare un po' in alto... non sempre i soldi ripagano il sacrificio.