Da bimbostore spesso gli unistar li mettono a 2.99 la conf.

Moderatore: Steve1973
Si, io le ho sempre messe sotto la tutina!realexa ha scritto:mia sorella mi ha regalato delle calzine. Domanda: ma con quelle tutine che hanno il piede, si usano anche le calze? Perchè lei mi ha detto sì. Da mettere sotto la tutina. Ma non mi ha convinta
No no infatti, pacchi piccoli per i newbornconchicca ha scritto:Mai messe calzine sotto le tutine...
Betty, io uso Pampers quindi sui prezzi non so. Solo non fare scorta di newborn che passano subito di misura
Io ai puffi le mettevo sopra le tutine/ghettine, perchè entrambi avevano la tendenza a ripiegare le gambe dentro le ghettine... in pratica sfilavano le gambe e le ghettine rimanevano vuoterealexa ha scritto:ecco! quindi si mettono o non si mettono?
Sì pensavo di fare così, ne prendo uno poi mi regoloMARYANGY ha scritto:Infatti. Io ho utilizzato dopo una settimana già la misura 2 (3-6) e nn sono nati grandi e nn crescevano neanche cicciotelli.
Devi valutare solo con il bambino; tanto all'uscita dell'ospedale serve solo un pacco (ci fai meno di 1 settimana) che di solito è misura 1. Poi valuti