Grazie mille per i consigli, in effetti eravamo già dell’idea di rimanere sulle molle. Oggi siamo andati da un mobilificio che tiene dorelan, ma purtroppo non abbiamo speso bene il nostro tempo.. Il tipo che ci ha seguiti ha iniziato subito dicendoci che le molle sono superate e che lui senza ombra di dubbio ci consigliava il memory, quando gli ho fatto notare il peso di mio marito e la differenza del suo peso col mio ha sottolineato che a maggior ragione ci sconsigliava le molle…

Appurato che in questo posto non ci vedono più, siamo riusciti a provare UN solo materasso a molle.. il twin 1500 CS, a me è piaciuto ma a mio marito no.. Oltre tutto ho il vincolo dell’altezza del materasso, non posso salire sopra i 25cm quindi il comfortsuite o similare per me non va bene. A dirla tutta avevano pure un altro marerasso, il millenium, ma non si poteva provare perché il modello esposto era venduto.. Ora se posso una domanda, vista la nostra differenza di peso è meglio un materasso con molle più piccole tipo il millenium o più grandi tipo il regal? Mi consigliate qualche modello da provare sempre di Dorelan o Epeda? Grazie