Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

La sua mamma mi ha detto cher le piacciono costruzioni, libri e che ora inizia a contare quindi ama fare cose tipo album da colorare dove le dicono tipo "quante palline ci sono nel disegno, colorale!".
In più adora i cavalli, ora vedo se c'è qualcosa col lego e con i cavalli e poi aggiungo un libro semmai.
Thanks!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:La sua mamma mi ha detto cher le piacciono costruzioni, libri e che ora inizia a contare quindi ama fare cose tipo album da colorare dove le dicono tipo "quante palline ci sono nel disegno, colorale!".
In più adora i cavalli, ora vedo se c'è qualcosa col lego e con i cavalli e poi aggiungo un libro semmai.
Thanks!!
per i cavalli puoi guardare anche i playmobil
http://www.amazon.it/Playmobil-4142-Fat ... l+fattoria
http://www.amazon.it/Playmobil-5418-Cof ... l+fattoria

valery ha scritto:ma....per chi compra/comprava su next......
ma a voi arriva ancora il catalogo per posta?
L'ultimo è arrivato in primavera per la collezione primavera estate appunto, ma io ho comprato solo una volta oltre un anno fa quindi magari, in tempi di crisi, sono stata depennata :P

Bizzy ha scritto:
valery ha scritto:ma....per chi compra/comprava su next......
ma a voi arriva ancora il catalogo per posta?
L'ultimo è arrivato in primavera per la collezione primavera estate appunto, ma io ho comprato solo una volta oltre un anno fa quindi magari, in tempi di crisi, sono stata depennata :P
Uffa....boh....magari arriverà....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Betty!!!i LEGO dei panini e gelato le ho volute a tutti i costi tra i regali di compleanno, e si diverte un mondo. Giusto stamattina prima di uscire aha messo la coperta per terra, il suo set di tazzine e i panini, mi fa facciamo un pic nic...amore!!! :D

Comunque ci sono i LEGO frieds e c'è anche qualcosa dei cavalli, e ormai direi che può iniziare a giocare anche con quelle :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:ma viola ci sta ancora lì?
alice sta dormendo nella navicella, tra un mesetto vorrei già spostarla nel lettino
sì sì è lunga quasi 1 metro.. ancora posto ne ha :wink:
lore una curiosità... per la cesta usi la biancheria da lettino? perche quella x le culle credo sia piccolina

didi1979 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:ma viola ci sta ancora lì?
alice sta dormendo nella navicella, tra un mesetto vorrei già spostarla nel lettino
sì sì è lunga quasi 1 metro.. ancora posto ne ha :wink:
lore una curiosità... per la cesta usi la biancheria da lettino? perche quella x le culle credo sia piccolina
qualche lenzuolo per sotto me l'aveva dato mia cognata.. non nuovissimo..
quelli da navicella sono corti almeno per le dimensioni della mia. ho preso un copripiumino ikea che non ho mai usato (perchè l'ikea non concepisce il fatto che si debba pure rincalzare il piumino.. a regola gli svedesi stanno sempre a piedi all'aria) ed ho fatto fare dalla sarta 2 lenzuoli con gli angoli. con 15 euro totali.
il lenzuolo sopra va bene anche quello della navicella.
la roba da lettino è veramente immensa..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
qualche lenzuolo per sotto me l'aveva dato mia cognata.. non nuovissimo..
quelli da navicella sono corti almeno per le dimensioni della mia. ho preso un copripiumino ikea che non ho mai usato (perchè l'ikea non concepisce il fatto che si debba pure rincalzare il piumino.. a regola gli svedesi stanno sempre a piedi all'aria) ed ho fatto fare dalla sarta 2 lenzuoli con gli angoli. con 15 euro totali.
il lenzuolo sopra va bene anche quello della navicella.
la roba da lettino è veramente immensa..

Allora prendo la misura del materassino e mi faccio fare qualche lenzuolo con gli angoli :wink: