Bizzy ha scritto:ganesha ha scritto:OMG!
da dove rivano queste cosette????
edit
mi sono appena messa a piangere, sappiatelo. ecco.![]()
![]()
![]()
Ecco però a me a parte le cosine grigio chiaro, gli altri colori non piacciono.
Re: Mamme e Papà 2014
#6167La mia amica che ha perso il tappo ieri come te aveva 2 cm di dilatazione . L hanno ricoverata ma oggi non è cambiato nulla e l hanno rispedita a casaciccia80 ha scritto:Ebbene...passeranno anche per Flavia i fatidici 15gg dalla perdita del tappo mucoso? Speriamo di nodammispazio ha scritto:Ciccia… ma sei ancora qui?![]()
![]()
Ciao Nancy, ben rivista!
#6168Diciamo che dopo la visita per l'epidurale mi sento più tranquilla. Cmq domani vado a farmi fare l'ultimissimo preventivo con tutto quello che ho scelto in un altro negozio e poi mi ritiro a vita privata... Ancora poche ore per godere di una scena splatter 
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#6169Ho caricato la foto della piccolina:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -mesi.html
E' la n.1
La psw è il mese della dpp.
(Se guardate la n.7, è Riccardo più o meno alle stesse settimane, secondo me una somiglianza c'è...)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -mesi.html
E' la n.1
La psw è il mese della dpp.
(Se guardate la n.7, è Riccardo più o meno alle stesse settimane, secondo me una somiglianza c'è...)

#6171luna
un pò di somiglianza c'è, anche se la polpettina sembra più in carne
un pò di somiglianza c'è, anche se la polpettina sembra più in carne
#6172Luna...... amoooooooooooorre
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#6173Mi sa che io e Ciccia80 siamo vicinissime come dpp
Io 15/9 e te?
Ieri son venute le "ostRetriche" come le chiama Martino
Hanno visto un po' casa per la logistica e poi la prima visita. Sta andando tutto da manuale: ollo raccorciato morbido e non mi ricordo più cosa
, testa alta (e lo sento che mi sta tutto quassù, fattico sempre di più a mangiare, porca zozza! ) ma il terzo fa il salto all'ultimo dicono, movimenti del bambino come se scavasse con la testolina e utero sensibile (infatti durante la visita lampo mi si è contratto subito).
Ho parecchie contrazioni non regolari e assolutamente non dolorose, ma ho alcune cose che vorrei sbrigare prima di partorire
(riunione prima elementare, riunione piscina del piccolo, organizzazione sport e scuola della grande che va in prima media, estetista finalmente
).
Ah, il dito finalmente guarisce e stamani il doc mi ha tolto i punti!!!
Ieri son venute le "ostRetriche" come le chiama Martino
Ho parecchie contrazioni non regolari e assolutamente non dolorose, ma ho alcune cose che vorrei sbrigare prima di partorire
Ah, il dito finalmente guarisce e stamani il doc mi ha tolto i punti!!!
#6174Ah, volevo fare una proposta!!!
Appena sforno vorrei dare via un po' di abitini che ho usato (o preso e non usato) in questa gravidanza. Non sono espressamente premaman (a parte due paia di jeans skinny che erano normali e a cui ho sostituito la parte anteriore con della maglina) ma possono essere usati come tali.
Se poi sfrucuglio nel ballatoio trovo anche qualcosa delle scorse gravidanze!
Appena sforno vorrei dare via un po' di abitini che ho usato (o preso e non usato) in questa gravidanza. Non sono espressamente premaman (a parte due paia di jeans skinny che erano normali e a cui ho sostituito la parte anteriore con della maglina) ma possono essere usati come tali.
Se poi sfrucuglio nel ballatoio trovo anche qualcosa delle scorse gravidanze!
#6175Che amore Luna
Pru che cos'hai fatto al dito? (ieri mio fratello si è affettato il mignolo per cambiare la lavastoviglie di nostra mamma, 4 punti + antitetanica e antibiotico)
Bene per il tuo utero
Pru che cos'hai fatto al dito? (ieri mio fratello si è affettato il mignolo per cambiare la lavastoviglie di nostra mamma, 4 punti + antitetanica e antibiotico)
Bene per il tuo utero
#6176Me lo sono stritolato nell'impastatrice
E in ps non mi hanno dato antibiotico.
E oltre i punti me lo hanno stretto nei cerottini cicatrizzanti.
E mi s'è infettato.
Il dottore era sconcertato.
Antibiotico, fasciatura, piscina e mare a **censured** (ho fatto il bagno col dito incellophanato e col salvagente a Capri in viaggio di nozze
).
Estetista rimandata, ansia a mille di sfornare il pupo e non potergli lavare bene le chiappe.
Adesso son serena.
PS: i vestiti li regalo eh, avevo omesso il particolare. Per me basta gravidanze
E in ps non mi hanno dato antibiotico.
E oltre i punti me lo hanno stretto nei cerottini cicatrizzanti.
E mi s'è infettato.
Il dottore era sconcertato.
Antibiotico, fasciatura, piscina e mare a **censured** (ho fatto il bagno col dito incellophanato e col salvagente a Capri in viaggio di nozze
Estetista rimandata, ansia a mille di sfornare il pupo e non potergli lavare bene le chiappe.
Adesso son serena.
PS: i vestiti li regalo eh, avevo omesso il particolare. Per me basta gravidanze
#6177Prumiao, immagino la preoccupazione
!
L'offerta dei vestiti e' molto carina
Questo pupo nascera' a casa tua?
Scusa ma non ricordo come lo chiamerete...
L'offerta dei vestiti e' molto carina
Questo pupo nascera' a casa tua?
Scusa ma non ricordo come lo chiamerete...
#6178prumi
. In ps niente antibiotico
Vabbè prumi, qua ci sono tante che tra poco avranno il terzo o il primo: conserva ancora un altro pò
Vabbè prumi, qua ci sono tante che tra poco avranno il terzo o il primo: conserva ancora un altro pò
#6179Sì, Orlando nascerà a casa nostra se tutto va come deve andare.
Appena partorisco voglio mangiarmi una cofana di felafel frittissimi unti strabisunti con una pinta di birra
In PS mi hanno proposto di fare l'antitetanica (cioè, cretino: sono incintissima e mi son tagliata con un gancio in acciao e mi vuoi fare l'antitetanica?!?) ma non mi hanno dato l'antibiotico
Appena partorisco voglio mangiarmi una cofana di felafel frittissimi unti strabisunti con una pinta di birra
In PS mi hanno proposto di fare l'antitetanica (cioè, cretino: sono incintissima e mi son tagliata con un gancio in acciao e mi vuoi fare l'antitetanica?!?) ma non mi hanno dato l'antibiotico