Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy ha scritto:
ganesha ha scritto:OMG!
da dove rivano queste cosette????

edit
mi sono appena messa a piangere, sappiatelo. ecco.
:lol: :lol: :lol:

Ecco però a me a parte le cosine grigio chiaro, gli altri colori non piacciono.
8) pure a me

ciccia80 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ciccia… ma sei ancora qui? 8) :lol:
Ebbene...passeranno anche per Flavia i fatidici 15gg dalla perdita del tappo mucoso? Speriamo di no :roll:
Ciao Nancy, ben rivista!
La mia amica che ha perso il tappo ieri come te aveva 2 cm di dilatazione . L hanno ricoverata ma oggi non è cambiato nulla e l hanno rispedita a casa
Immagine

Immagine

Mi sa che io e Ciccia80 siamo vicinissime come dpp :D Io 15/9 e te?
Ieri son venute le "ostRetriche" come le chiama Martino :lol: Hanno visto un po' casa per la logistica e poi la prima visita. Sta andando tutto da manuale: ollo raccorciato morbido e non mi ricordo più cosa :mrgreen: , testa alta (e lo sento che mi sta tutto quassù, fattico sempre di più a mangiare, porca zozza! ) ma il terzo fa il salto all'ultimo dicono, movimenti del bambino come se scavasse con la testolina e utero sensibile (infatti durante la visita lampo mi si è contratto subito).
Ho parecchie contrazioni non regolari e assolutamente non dolorose, ma ho alcune cose che vorrei sbrigare prima di partorire :lol: (riunione prima elementare, riunione piscina del piccolo, organizzazione sport e scuola della grande che va in prima media, estetista finalmente :mrgreen: ).
Ah, il dito finalmente guarisce e stamani il doc mi ha tolto i punti!!!

Ah, volevo fare una proposta!!!
Appena sforno vorrei dare via un po' di abitini che ho usato (o preso e non usato) in questa gravidanza. Non sono espressamente premaman (a parte due paia di jeans skinny che erano normali e a cui ho sostituito la parte anteriore con della maglina) ma possono essere usati come tali.
Se poi sfrucuglio nel ballatoio trovo anche qualcosa delle scorse gravidanze!

Che amore Luna :D

Pru che cos'hai fatto al dito? (ieri mio fratello si è affettato il mignolo per cambiare la lavastoviglie di nostra mamma, 4 punti + antitetanica e antibiotico)
Bene per il tuo utero :mrgreen:

Me lo sono stritolato nell'impastatrice :lol:
E in ps non mi hanno dato antibiotico.
E oltre i punti me lo hanno stretto nei cerottini cicatrizzanti.
E mi s'è infettato.
Il dottore era sconcertato.
Antibiotico, fasciatura, piscina e mare a **censured** (ho fatto il bagno col dito incellophanato e col salvagente a Capri in viaggio di nozze :lol: ).
Estetista rimandata, ansia a mille di sfornare il pupo e non potergli lavare bene le chiappe.
Adesso son serena.

PS: i vestiti li regalo eh, avevo omesso il particolare. Per me basta gravidanze :mrgreen:

prumi :shock: :shock: . In ps niente antibiotico :shock:

Vabbè prumi, qua ci sono tante che tra poco avranno il terzo o il primo: conserva ancora un altro pò
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sì, Orlando nascerà a casa nostra se tutto va come deve andare.
Appena partorisco voglio mangiarmi una cofana di felafel frittissimi unti strabisunti con una pinta di birra :mrgreen:

In PS mi hanno proposto di fare l'antitetanica (cioè, cretino: sono incintissima e mi son tagliata con un gancio in acciao e mi vuoi fare l'antitetanica?!?) ma non mi hanno dato l'antibiotico :|