Re: FIGLI ADOLESCENTI

Dammina tu sei bacucca ad honorem peró!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Dammina tu sei bacucca ad honorem peró!!

illusa 8)
Esagerata :D
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fischietta con aria indifferente...
E parla del tempo

dammispazio ha scritto:Bradi se non ci pensiamo noi ad aggiornare il topic delle bacucche chi altri? :mrgreen:
Già, chi altri? :mrgreen:

Dammi mi ha fatto sorridere l'episodio del giubbotto, qua lo avrebbero preso a calci o per lo meno ignorato :|
Io però non trovo sia da scemi gratificare la buona educazione e il rispetto per le cose altrui, se adesso i ragazzini lo fanno solo per ricevere un premio, domani per loro comportarsi così sarà naturale.
Stretta di mano a Dammino :wink:

Bradi i maschi più crescono e più regrediscono, non lo sapevi? :lol:

Il mio tra un po' inizia il secondo anno di uni :shock:
Ha ancora un paio di esami del primo anno da dare tra cui il famigerato esame di teologia, non ha un gran che di media di voti , ma va bene così.

Quest'anno, se non ricordo male, solo il figlio di Ros sarà una matricola.
In bocca al lupo a lui e a tutti gli studenti. :wink:

bradipa66 ha scritto:Quanto tempo era che non scrivevamo qui ..
Dammi, veramente si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ed anzi almeno j miei ad inizio as ci mettono un bel po' ad ingranare!
I bambini crescono, maturano (uddio il mio grande ultimamente sembrerebbe regredire ...) ed è una cosa ottima che abbia iniziato con entusiasmo : dal mio punto di vista significa che è sereno e che non temeva il rientro a scuola!
quoto! :wink:

qui si dice anche finchè dura fa verdura :lol: :lol:

e la parte in grassetto.... :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di simo19691 il 05/09/14 10:15, modificato 1 volta in totale.
Simona

simo19691 ha scritto:
Dammi, veramente si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ed anzi almeno j miei ad inizio as ci mettono un bel po' ad ingranare!
I bambini crescono, maturano (uddio il mio grande ultimamente sembrerebbe regredire ...) ed è una cosa ottima che abbia iniziato con entusiasmo : dal mio punto di vista significa che è sereno e che non temeva il rientro a scuola!

quale grassetto? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:

quale grassetto? 8)

8)
Simona