arianh ha scritto:
E quella della macchina??
quella è solo una battuta allusoria azzeccata.
Compro la macchina nuova e dico vicino a mio marito: " stasera usciamo con la mia".
Una passeggiata al centro comm,una piz<za e poi sento il bisigno di digerire. Vabbè ci appartiamo e consumiamo.
iL giorno dopo sento un cigolioal sedile passeggero. Controllo un pò ma nn ce niente.
Vado in concessionaria e dico: "anto' vedi che il sedile cigola". Lui la prova e fa: "vabbè la mando in assistenza". Due giorni e mi ridanno la macchina con diagnosi: "una molla saltata (o cosa del genere).
Io nn collego il fatto della consumazione alla molla.
Nuovo fine settimana, usciamo di nuovo con la mia macchina e di nuovo consumazione. Il giorno dopo di nuovo il solito problema. Rivado da Antonioe dico: senti ma nn hanno risolto niente,appena si siede qualcuno fa lo stesso problema. Questo prende nota e scrive sul fogliettino. Rimango la macchina e lui la porta in assistenza. Solo che questa volta mi fa."scusa mary io nn posso andare a prendere l'auto, se ti serve urgente vai tu".
Vadio io accompagnata da mio marito (all'epoca fidanzato).
Chiedo cosa abbia il sedile passeggero e lui (forse vedendo che ero giovane, oppure in top scollato) fa: "signorina ma lei lo sa che questo sedileanteriore èomologato per starci in 1 e nn in 2 sopra!" Giuro volevo morire
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -