Re: Condividi!

:mrgreen:
io però non ho capito che spiegazione ha dato ai vecchietti sulla porta sfondata :mrgreen:

Domanda,la consumazione come digestivo viene bene? :mrgreen: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:[
E tu per digerire devi consumare?
certo cara mia: ci tengo al mio fisico. Di luglio, con un caldo afa pure di sera, la macchina scura e le zanzare che ti dissanguano: cosa vuoi di più per bruciare grassi e buttare sangue.

Ma perchè nn avete mai consumato in macchina. Io a volte ho consumato anche sul motorino
conoscendoti...minimo minimo mentre tuo marito impennava (il motorino)! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
certo cara mia: ci tengo al mio fisico. Di luglio, con un caldo afa pure di sera, la macchina scura e le zanzare che ti dissanguano: cosa vuoi di più per bruciare grassi e buttare sangue.

Ma perchè nn avete mai consumato in macchina. Io a volte ho consumato anche sul motorino
conoscendoti...minimo minimo mentre tuo marito impennava (il motorino)! :lol: :lol: :lol:
per 45 secondi 8) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

nonn era mio marito.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

rosdev ha scritto::mrgreen:
io però non ho capito che spiegazione ha dato ai vecchietti sulla porta sfondata :mrgreen:

Domanda,la consumazione come digestivo viene bene? :mrgreen: :roll:
Che è scivolato e il letto si è spostato.

Il letto era di quelli pieghevoli vecchi:ecco perchè ha sfondato la porta,si è semichiuso. Quindi abbastanza veritiero come cosa.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

nonn era mio marito.

e non guidava lui :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

noil motorino, ci tengoa precisare, era fermo.

Nn vi ricordate la domanda del test."lo hai mai fatto in luogo pubblico?"
Immagine

Immagine

- GANDHI -

13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nonn era mio marito.

e non guidava lui :wink:
ed avete sfondato la porta del garage
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

no bradi: i due rapporti nn sono collegati.
La porta del condomio l'ha sfondata il letto,anzi io.
Con il motorino, era il mio ex ed io avevo 15 o 16 anni. Nn abbiamo sfondato niente, solo che in pieno giorno è venuto il proprietario del terreno e vedendo il muscolo del mio ex (io ero coperta, avevo il vestitino e nn si vedeva niente) ha dettoin napoletano: "cu na' buona salutè "
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:no bradi: i due rapporti nn sono collegati.
Con il motorino, era il mio ex ed io avevo 15 o 16 anni. Nn abbiamo sfondato niente, solo che in pieno giorno è venuto il proprietario del terreno e vedendo il muscolo del mio ex (io ero coperta, avevo il vestitino e nn si vedeva niente) ha dettoin napoletano: "cu na' buona salutè "

eccerto :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

MARYANGY ha scritto:no bradi: i due rapporti nn sono collegati.
l'avevo capito, ma pensavo fossi recidiva 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cosa nn hai capito rouge.
Sil credo intendesse dire, visto che ha citato "impennato" alla posizione: se io stavo avanti, impennando scendevo all'indietro vs lui.

13 ha sottolineato che visto che stava dietro nn poteva guidare lui, ma io
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:cosa nn hai capito rouge.
Sil credo intendesse dire, visto che ha citato "impennato" alla posizione: se io stavo avanti, impennando scendevo all'indietro vs lui.

13 ha sottolineato che visto che stava dietro nn poteva guidare lui, ma io

:wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Verrebbe da dire bei ricordi.....
Ma spero per te mary che il presente non ti faccia vivere solo di ricordi ....... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it