difra64 ha scritto:Verrebbe da dire bei ricordi.....
Ma spero per te mary che il presente non ti faccia vivere solo di ricordi .......
Reduce da impennate recenti?
Buona serata

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:Verrebbe da dire bei ricordi.....
Ma spero per te mary che il presente non ti faccia vivere solo di ricordi .......
certe ca**ate, difra le puoi fare solo in determinate momenti della vita. Adesso per me sarebbe impensabile fare le cose che facevo a 15/16 anni, perchè mi sento cambiata (nn solo per i figli) e più esigente. Poi logicamente è una mia opinione è può essere anche sbagliata.difra64 ha scritto:Verrebbe da dire bei ricordi.....
Per il motorino passerei comunque la manobrummel ha scritto:difra64 ha scritto:Verrebbe da dire bei ricordi.....
Reduce da impennate recenti?
Buona serata
Neanche io frequento sezioni tecniche e sono sempre stato un appassionato di motoriniMARYANGY ha scritto:Brum ti rivedo sempre su determinati post.
Poi scusa nn frequento altri sezioni tecniche
dammispazio ha scritto:massi Difra, concentriamoci sul racconto degli affari futuri
A me piace più concentrarmi sul futurodammispazio ha scritto:massi Difra, concentriamoci sul racconto degli affari futuri
avevo semplicemente parafrasato tedifra64 ha scritto:A me piace più concentrarmi sul futurodammispazio ha scritto:massi Difra, concentriamoci sul racconto degli affari futuri
Il racconto è su qualcosa già passato
Rougggggg in castigoRouge84 ha scritto:No ero io che non capivobradipa66 ha scritto:Ecco, parlateci del futuro ..,
@lord la spieghi tu allora a mary la faccenda del motorino?
Mary capiva benissimo